Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Godfire: Rise of Prometheus, gratuito per la prima volta su iOS

20 Giugno 2015 0

Godfire: Rise of Prometheus di Vivid Games è per la prima volta disponibile gratuitamente al download da App Store. Normalmente acquistabile a 2,99 €, si tratta di un titolo action-adventure ad alto impatto grafico in stile God of War.

Giocheremo nei panni di Prometeo con visuale in terza persona, affrontando in combattimenti i nostri nemici e godendo di una buona serie di personalizzazioni delle competenze dell 'eroe ed aggiornamenti delle armi utilizzate.

Si tratta di un gioco dove la componente combat risulta primaria ed a lungo andare ripetitiva negli schemi, caratteristica che abbassa un po la longevità di Rise of Prometheus. Ciononostante si tratta di un'ottima occasione per provarlo senza spendere un euro, dunque approfittatene subito scaricandolo gratuitamente da App Store.

Descrizione

Godfire™: Rise of Prometheus è un'esperienza avventurosa e carica d'azione mai vista prima sull'App Store: con una grafica da console, un feroce sistema di combattimento fluido e dinamico, e delle battaglie Boss epiche. Diventa il titano Prometeo, mentre affronti una missione epica per cercare di recuperare la potente Scintilla del Fuoco degli Dei e salvare l'umanità.

COMBATTIMENTO FEROCE CONTRO ORDE DI NEMICI
Combatti utilizzando un sistema di combattimento dinamico e scatena devastanti attacchi di collera, mentre ti muovi sul campo di battaglia in totale libertà usando il controller intuitivo o i comandi tattili.

BATTAGLIE BOSS IMPEGNATIVE
Affronta creature raccapriccianti in spettacolari battaglie Boss a più fasi.

ESPLORAZIONE LIBERA
Scopri un fantastico mondo di miti e tecnologia, pieno zeppo di segreti, rompicapi e dozzine di oggetti unici da scoprire in livelli di tre difficoltà diverse.

GRAFICA DI QUALITÀ DI NUOVA GENERAZIONE
Sperimenta gli strabilianti dettagli grafici del motore grafico Unreal Engine, creato in collaborazione con Platige Image, lo studio di animazione nominato all'Oscar.

STORIA EPICA
Immergiti nella storia di Prometeo con le voci di attori professionisti e dei filmati incredibili.

MODALITÀ SOPRAVVIVENZA COMPETITIVA
Combatti contro infinite orde di nemici assetati di sangue, guadagna ricompense uniche e sfida i tuoi amici a battere i tuoi record.

PERSONALIZZAZIONE SENZA FINE
Potenzia Prometeo, apprendi nuove abilità e scopri una varietà di armi, armature e oggetti magici personalizzabili!

NUOVI AGGIORNAMENTI DEI CONTENUTI
Regolari aggiornamenti dei contenuti introdurranno nuovi capitoli nella storia, arene di sopravvivenza, armi e altro ancora.

Godfire: Rise of Prometheus è scaricabile gratuitamente da App Store al seguente link. Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5 e iPhone 6.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!