Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Spark, nuovo client di posta elettronica "smart" con supporto ad Apple Watch

29 Maggio 2015 3

La software house Readdle lancia Spark, un nuovo client di posta elettronica per iOS che promette di rendere le email “più veloci che mai”.

Spark offre una Smart Inbox unificata che riconosce automaticamente le email in arrivo per suddividerle in categorie in base al mittente ed all’importanza. Spark si integra con i principali servizi cloud ed applicazioni tra cui Dropbox, Box, Evernote, Pocket ed Instapaper. L’interfaccia utente è molto semplice ed intuitiva e basta un solo tocco per rispondere ad un messaggio grazie alla funzione “Quick replies”.

Ampia anche la possibilità di personalizzazione con widget (calendario, allegati, cartelle smart, ecc), interfacce e posizionamento dei tasti. L’applicazione, inoltre, è già compatibile con il nuovo Apple Watch da cui possiamo rispondere con brevi testi o immettendo testo tramite dettatura.

Spark per iOS è disponibile gratuitamente su App Store, richiede iOS 8.0 o versioni successive, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stantz

Provato, non è malaccio, ma mi trovo meglio con Outlook ancora.
Segnalo inoltre un possibile bug nell'apertura delle immagini dalle email, mi rimane sempre lo schermo bianco.

asd555

Ma ha l'icona di Telegram! Meglio Telegram! WhatsApp cacca!

CAIO MARI

Una sorta di Google inbox?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!