Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Desktop Dungeons per iPad e tablet Android, il 28 maggio arriverà negli store

23 Maggio 2015 7

Qualche giorno fa vi parlammo dell'imminente arrivo negli store di Desktop Dungeon Enhanced Edition in versione iPad e tablet Android, ora la data acquista ufficialità. Appuntamento al prossimo 28 maggio per l'attesa versione mobile arricchita di tutti i contenuti presenti nella controparte PC, tranne il Goatperson DLC. Ad un prezzo di 9,99 $, il gioco sarà completamente esente da acquisti in-app. La buona notizia riguarda i possessori di un account DesktopDungeons.net, sarà infatti possibile sincronizzare le versioni iPad e Android.

Per coloro che non avessero dimestichezza con il titolo, si tratta di un puzzle game molto particolare che sfrutta i tipici elementi fantasy degli RPG per l'ambientazione. Vi lasciamo al trailer ufficiale in attesa di provare la versione pubblica in arrivo il prossimo 28 maggio.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

Verissimo

becchino

questo è un rigenerato. L'iphone che ho comprato ieri aveva una imperfezione. La cornice era ammaccata all'altezza del tasto volume, guardata dritto per dritto si vedeva una piccola curvatura. Oggi sono andato all'apple store e me lo hanno cambiato

CAIO MARI

l'ho osservato mezz'ora dopo averlo scartato la prima volta per trovargli difetti, non ne ho trovati, sui samsung che avevo invece i microdifetti erano molti

becchino

preferisco dilettarmi nella fotografia

franky29

ma è un porting vecchio che non si caga nessuno solo chi ha giocato pulò interesare a quel prezzo xd

CAIO MARI

Già XD, ora siamo in 2

becchino

talmente interessante che l'unico pirla che commenta sono io

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!