Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Area Clienti di 3 Italia arriva anche in versione per iPad di Apple

14 Maggio 2015 26

Area Clienti 3, l’applicazione ufficiale di 3 Italia che permette di controllare e gestire in autonomia i propri numeri, arriva anche su iPad di Apple.

Grazie a questa applicazione è possibile visualizzare il credito residuo, il traffico consumato, il giorno di rinnovo delle soglie e dell’addebito del costo delle tue opzioni. Possibile anche effettuare una ricarica con una Ricarica 3, carta di credito ed impostare il servizio di Ricarica periodica.

Tramite “Opzioni e Servizi” si possono gestire le opzioni della propria offerta e per disattivare i servizi in abbonamento. Inoltre con 3Mobility, è possibile acquistare biglietti per il trasporto pubblico delle principali città, utilizzando il credito oppure con addebito in fattura.

L’App Area Clienti 3 funziona sia in modalità 3G/LTE, con riconoscimento automatico del numero, che tramite Wi-Fi previa registrazione.



26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

Ottimo

Insider

Aprendo l'app My Vodafone :D mi era arrivata una notifica che avevo un'offerta, cliccandoci mi si è aperta l'app con lo sconto... ho premuto su "attiva ora" e non me ne pento :D (anche perché è 4G come la special 1000)

Francesco

Stai calmo, stiamo dicendo le stesse cose. Io infatti dico che tra gli operatori più cari è meglio tim, mentre tra quelli più economici meglio la 3, anche perché dove non prende si appoggia a TIM (niente internet però)

Vodafone e wind non hanno senso di esistere per quanto mi riguarda

Daniele Brescia

Amico bello tu sei fuori dal mondo e fai disinformazione. Allora mettiamo i puntini sull "i". Se parli della zona frequentata da te allora potrei crederci. Ma se parli nel globale, ti sbagli. Chi ha la miglior copertura e velocità sono tim e vodafone. Wind meno copertura e come velocità e' scandalosa!!!! 3 invece dove prende va a razzo ma se non prende, sei finito. Hai mai provato a farti un viaggetto e spostarti nei paesini? O zone semi montane? Bene assenza di segnale e roaming perenne che non permette di navigare.
Spero che 3 e wind facciano la fusione così uniscono i benefici di una e dell'altra. Speriamo così 1/3 dei trolloni la finiranno di trollare.

CAIO MARI

mi è già successo, anche il rinnovo mensile ci mette qualche ora dopo la ricarica o il messaggio di avvenuto rinnovo

CaptainQwark

Ok grazie comunque:)

CAIO MARI

allora devi aspettare almeno 1 giorno mi sa, forse anche di più, non sono velocissimi i sistemi di vodafone a recepire l'attivazione di un nuovo piano

CaptainQwark

Il problema è che nonostante l'offerta sia attiva se vado in contatori quello relativo al mio piano proprio non c'è :/ boh magari è questione di tempo visto che si è attivata oggi

CAIO MARI

devi andare su contatori e mettere la stellina su quello preferito, così ti si salva e ti si visualizza sempre sia sul widget che sulla home dell'applicazione

CaptainQwark

Posso chiederti una cosa? Visto che ho attivato internet con Vodafone su iPad...te il contatore dell'offerta ce l'avevi anche prima di cominciare a usare i gb? perché nell'app myvodafone non trovo quello relativo al mio piano

Alzz

Grandioso!! Come hai fatto ad averla a quel prezzo?

Alzz

Infatti! In ogni caso nella mia zona Vodafone è superiore a tutti.

Insider

A me ha sempre preso ovunque... I problemi di cui parli non li ho ancora visti!

CAIO MARI

io abito sotto un monte in campagna,
ho sempre preso 2G con tutti gli operatori, da 6 mesi prendo il 4G vodafone e Tim anche dentro in casa, gli altri sempre 2G o nessun servizio, non prendo nemmeno il digitale terrestre, 50 canali al max e si vedono a giorni alterni (per dire quanto sono schermato)

Francesco

Ma che vuol dire in città tutti prendono (ci mancherebbe)... poi magari vai in campagna e ti lascia a piedi o in 2G

Francesco

Vodafogn non compete minimanete con tim come copertura
Se sei disposto a spendere vai di tim, altrimenti 3

Vodafogne e wind non dovrebbero nemmeno esistere

Francesco

Anch'io l'ho abbandonata per questo motivo. Passi finché internet mobile si usava poco, ma non averlo anche in un semplice interno, o in garage, per non parlare andando fuori città non è più accettabile nel 2015

Ottimi invece i 3 giga a 5 euro/mese per un tablet

CAIO MARI

Vodafone ha introdotto il widget con i grafici nel centro notifiche... stupendo e comodissimo

Insider

Lo sono già con la special 1000 e la extra 2GB scontata a 4€ al posto di 10€ :D

Alzz

Non c'è cosa più snervante di quando va in roaming su Tim… da sbattere il telefono in terra!!! Preferisco l'assenza di segnale!!! Per fortuna sono passato a Vodafone!!!

Alzz

Da me Vodafone prende 4/5 tacche fisse in 4G in tutta la città. Raramente mi è capitato di vederla in assenza di segnale o in E/3G...

MARIOZzO

A certo l'app e funzionante ma quando devi fare una telefonata Li sta il problema non prende mai e purtroppo sono un loro cliente

Ale

Tim o vodafone a vita

Il mio Seme sulla Mela

Tre. Il numero perfetto. E Apple ne sa qualcosa di perfezione.

Alzz

Un consiglio spassionato: passa a Vodafone… eccellente in tutto!

Insider

L'app per iPhone è scandalosa... Mi funzionava 1 volta su 10! In pratica vedevo sempre "Siamo spiacenti, riprova più tardi!"

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!