Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

GoatZ, video-prova su iPad Air di HDblog.it

07 Maggio 2015 9

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Coffee Stain Studios colpisce ancora, Goat Simulator abbraccia la sempreverde ambientazione zombie sfociando in un nuovo esilarante gioco disponibile anche in ambito mobile. GoatZ è il nuovo ed ironico simulatore di capra in chiave horror, nel quale i giocatori dovranno affrontare un classico scenario post-apocalisse a seguito di un'infezione virale che ha trasformato la popolazione umana in zombie.

Gli elementi di successo restano i medesimi, ma stavolta viene implementata una divertente modalità "sopravvivenza" durante la quale i non morti mostreranno una maggiore aggressività, e la nostra capra sarà costretta a nutrirsi ad intervalli di tempo regolari pena la morte. Naturalmente lo scopo sarà quello di sopravvivere più a lungo possibile e portare a termine le varie quest al fine di guadagnare punti. Interazione totale con l'ambiente e tante armi a disposizione, viene inoltre implementata la modalità di creazione chiamata "Crafting", grazie alla quale potremo assemblare da soli i nostri potenti mezzi di distruzione Molto interessante la possibilità di condividere i video tramite il canale Kamcord ed inviarli ai nostri contatti via mail, o pubblicarli attraverso i classici canali social come Facebook.

Il sistema di controllo resta quello già visto nel primo Goat Simulator in ambito mobile, volutamente impreciso ed impacciato ed al quale siamo ormai abituati, anche la componente grafica nel complesso è molto similare, ma sono tutti elementi che i giocatori affezionati alla capra più pazza del gaming accetteranno di buon grado. Volete saperne di più ? Vi lasciamo alla nostra video-prova su iPad Air. GoatZ è disponibile a 4,99 € sia su Android che iOS.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

ipad air è una console..

Eppo

Mamma mia, che porcata di game... Ma stiamo scherzando?

valkirion

uno svedese o un raccomandato,superoriginale di torino?

Drak69

Su PC è un DLC...quindi si spende 9 euro per il gioco e 4,99 per il dlc xD assurdo...io mi sono divertito un sacco ma tutto ha un limite

matiu2

ci vuole coraggio a spendere 5 euro per sta roba.

Drak69

Specialmente se si gioca sullo stesso pc con gli amici XD

Gianmarco

L'ho acquistato su Mac, è un passatempo carino alla fin fine

Christian

Ho già in mente un youtuber che ci farà minimo 30 video e riempirà la home

mak1990

e pensare che per il primo capitolo ho letteralmente buttato nel cesso € 4,99...

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno