Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Anche il New York Times, Uber e Flipboard sono pronti per Apple Watch

31 Marzo 2015 67

Continuano gli aggiornamenti delle applicazioni per iPhone in vista dell’imminente arrivo sul mercato del nuovo Apple Watch. Tocca oggi al New York Times, Uber e Flipboard.

Il New York Times aggiunge le “one sentence stories”, l’uso di emoji ed i titoli brevi. Tramite notifiche push gli utenti riceveranno le ultime notizie direttamente sul polso mentre le notizie complete possono essere salvate per una successiva lettura su iPhone.

Uber ha aggiornamento la sua applicazione per iPhone con la possibilità di richiedere corse in modo semplice e verificare a colpo d’occhio l’avvicinarsi dell’auto richiesta.

Flipboard, infine, ha anche aggiornato la sua applicazione con il supporto ad Apple Watch anche se non è chiaro come verrà offerta sullo smartwath l’esperienza di lettura delle news. Le note di rilascio parlano di possibilità di personalizzare il display con le 10 migliori storie ed attivare menù contestuali, tramite Force Touch, per condividere le notizie.

Apple Watch arriverà sui mercati internazionali il prossimo 24 aprile passando per una fase di pre-ordine e test in-store a partire dal 10 aprile. La prima tranche di paesi interessati alla commercializzazione comprenderà Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, UK e Stati Uniti.


67

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

Apple Watch rules, c'è poco da fare

pistacchio

Ma gli rispondi pure...è tempo perso, dai retta lascia perdere, sono peggio di una setta satanica...io ci rinuncio.....

rupert800

Io dubito che gli smartwatch (almeno come attualmente concepiti) possano aver successo. Forse avranno un senso quando sostituiranno in toto lo Smartphone, ma attualmente non vedo assolutamente questa voglia di mettersi addosso un secondo oggetto tecnologico che fa le stesse cose del primo. Hanno un senso per gli sportivi, forse per chi riceve mille notifiche al giorno ed ha noia a tirar fuori lo Smartphone...poi stop. Sia chiaro che il mio non é un discorso rivolto solo ad apple watch (che sicuramente i suoi milioni di pezzi li venderà) ma agli smartwatch in generale. Io, per esempio, non mi sognerei lontanamente di sostituire il mio orologio classico (mai caricato da quando lo comprai circa 2 anni fa) con uno smartwatch...ma non è solo il discorso batteria, semplicemente lo smartwatch attuale ha funzionalità che a me non interessano minimamente, ed ha limiti (oltre che la batteria anche lo schermo che si spegne e l'estetica) che invece mi interessano parecchio...

ark40

Ci sta poco da fare: la superiorità di Apple rispetto ai concorrenti si basa anche su questo. Nulla è lasciato al caso. Applicazioni, applicazioni e applicazioni.....

KenZen

Non ci vuole la sfera di cristallo per capire che un oggetto così "supportato" sarà superiore a quello dei competitor attuali.
Saluti

pistacchio

Infatti, non dico che la tecnologia debba restare ferma ,ok Tablet ok smartwatch, ok scansione dell'iride ma bisogna rendersi conto che non serve a niente,io ho un gear primo modello,essendo malato di tecnologia voglio provare tutto (iPhone no) e l'ho al.polso tutti giorni. Si ganzo le prime volte,la gente lo vede ed è curiosa, è un gadget nuovo ma.di certo non vado a dire a giro a farlo vedete e non mi esalto se fa anche le foto o video alla 007.
C'è ne sono a decine a giro e non penso che faccia cosa che già altri fanno già da anni....

pistacchio

Sembrate i bambini che vogliono sempre l'ultima parola,ok sarà superiore te che hai la sfera di cristallo, ok?

KenZen

Fidati che AW sarà superiore a tutti gli smartwatch oggi esistenti in quanto parte di un progetto vero ed un ecosistema realmente funzionante e completo.
Il punto però non è come farà certe cose e quante ne farà ma la reale utilità odierna date le caratteristiche.
Per quanto mi riguarda quindi, concordo pienamente con te sulla totale inutilità da estendere a tutti coloro che non necessitano di monitorare determinate funzioni.
Saluti

KenZen

E' vero... questa è la vera utilità. Ma per favore dai... siamo un tantino obiettivi.
Saluti

KenZen

Sarà utile (non fondamentale) per gli sportivi e coloro che soffrono di determinate patologie che necessitano di monitorare le loro attività.
Per tutti gli altri è totalmente inutile.
Il tablet, a differenza di questo "coso", è utile praticamente a tutti coloro che necessitano di grande portabilità e/o che vogliono trascorrere qualche ora sul divano in pieno relax. In pratica la stragrande maggioranza della gente tra cui te e me.
Saluti

pistacchio

Ripeto che questo è un modello vecchio,il primo gear....e pagato 50 euro

pistacchio

Superiore è una parola grossa, parlando di inutilità il mio già fa foto e video più di questo, inoltre io posso rispondere senza prendere il telefono in mano e già qui fa un'altra cosa che questo non fa.......poi vedremo. ...

KenZen

L'Apple Watch sarà sicuramente superiore al tuo in qualità e quantità ma resterà un aggeggio inutile ai più.
Saluti

N#R#S©

Grande stoccata sicuramente! Finale non saprei Apple sorprende sempre....;)

rupert800

Vedo gente emozionarsi per l'uscita di queste inutili applicazioncine (inutili come gli smartwatch che le faranno girare). Cioè ma siete seri? C'è veramente qualcuno che preferisce/preferirà usare queste app anziché le controparti (ben più complete e migliori) che si hanno sullo smartphone che si avrà sempre in tasca?

CAIO MARI

Tutti scemi :D

qandrav

bentornato!

pistacchio

Impossibile, mia moglie è una macchinetta, in 20 anni che stiamo insieme mai dimenticata la lista della spesa..

pistacchio

Ti ripeto, ce l'ho simile e funziona benissimo, l'ho usata una volta e mi sono sentito uno scemo, magari se poi lo fanno tutti....

CAIO MARI

Che poi dimentichi a casa o che perdi per strada

pistacchio

Sisi veramente utile, ma sei serio o mi stai prenndendo per le mele ?
Vuoi mettere la mitica lista della spesa sul foglietto ???

CAIO MARI

Puoi tenere in tasca il telefono e controllare comodamente sul display da polso ciò che ti serve mentre spingi il carrello della spesa

pistacchio

Si ma dai, la lista delle cose da fare da leggere su un orologio....
Forse forse ti passo il tablet in quanto ne ho 3, il surface pro 1 128gb, Lg pad 8,3 il primo quello fullhd non quelle ciofeche uscite dopo, ed il note 10.1 2014 edition.....hihihihihi

CAIO MARI

Essendo multipiattaforma non dovresti scordarti mai la lista della spesa :)

pistacchio

Per me la topa è fondamentale :)

CAIO MARI

Magari per alcune persone è utile... Ad esempio per me il tablet è fondamentale

pistacchio

Ce l'ho già simile sul gear, usata per fare la spesa, sembravo scemo a guardare di continuo l'orologio....sull'utilità ho i miei dubbi...chissà

CAIO MARI

https://www.wunderlist. com

pistacchio

Il fatto che si preveda che vendano non significa che è utile alla fine, anche le sigarette ne vendono a miliardi.....
Avendone già da mesi uno un'idea me la sono già fatta....

CAIO MARI

Una delle applicazioni migliori di "reminder" note cose da fare
È su tutti i sistemi operativi esistenti nel mondo...quindi grande versatilità
Eletta app dell'anno in quel settore
F5

Baldo

Non ci credo che hai paragonato le due cose....:/

CAIO MARI

Vedremo, sono scettico anch'io ma non mi sbilancio dato che prevedono di venderne molti e conosco alcune persone che hanno i vari Gear di Samsung

pistacchio

Sarebbe ???

pistacchio

Lo smartwatch di per se e tutte le applicazioni annesse, tanto polverone per niente, applicazioni ad hoc per un orologio quando hai lo smartphone in tasca.
Può essere utile forse per leggere l'ora.....

TheAlabek

Ma anche no. Ti consiglio di rivalutare tutto con attenzione maggiore

Batta

Secondo come l'ha spiegato lui il mio ragionamento è logico.

CAIO MARI

Le applicazioni, il sistema operativo, le funzioni, l'orologio, cosa?

pistacchio

È bene che ci siamo gente così, il mondo è bello perché è vario.....w Apple W iPhone

pistacchio

Ho detto che è una pagliacciata, questo è quello che penso....

TheAlabek

Forse perché le persone valgono ancora più degli SmartPhone?

CAIO MARI

Non c'è soggetto....quello che pensi cosa?

TheAlabek

Al portafogli?

pistacchio

Perché sono utili? Vabbe, scemo io che ho iniziato un monologo....
Vorrei spendere 2 parole, ho un Samsung gear primo modello, pagato 50 euro usato, oltre a notificarmi tutti i messaggi,posso fare foto e video in HD che vengono subito scaricati sul cellulare, e devo dire che hanno una qualità buona, posso fare chiamate senza usare il cellulare in quanto ha anche un altoparlante sul cinturino, posso fare una lista per esempio della spesa e usarla nel market senza usare il cellulare, un todo List per interderci, metto un segno sulle cosa prese per non dimenticare niente,tutto dallo smartwatch, se mi allontano del raggio del Bluetooth il telefono si blocca automaticamente e non c'è rischio di dimenticare il cellulare, ci sono tantissime applicazioni sullo Store, anche giochini, posso leggere anche l'ora, diversi quadranti, alcuni belli altri brutti, per rispondere ai messaggi posso usare la mini tastiera oppure dettare tramite svoice, funziona in modo incredibile, in un ambiente senza tanto rumore non perde una parola,riconosce anche la punteggiatura, perfetta.
Contapassi, controllo del sonno, meteo calcolatrice calendario, agenda,contatti cronometro, memo vocali, timer, tutto in sincronia con il mio note 4.
posso leggere le news ecc ecc la lista continua. ..
Ecco però alla.fine per me è inutile,che sia Samsung o apple o LG....dopo averlo provato un po' ci si rende conto della verità, e dopo che lo avrete comprato, e superato l'entusiasmo vedrete che mi darete ragione,inoltre io posso metterci anche Android, ora ha tizen, e modificarlo come mi pare,posso farlo diventare come un galasy s con tanto di browser internet e sfondi animati come se fosse un cellulare.
Voi credete veramente che il vostro apple watch da 400 euro faccia meglio del mio......vedremo.

Non credo che ti interessino tutte le app degli Store, eppure ci sono...

N#R#S©

ahah anche i tablet erano "inutili"....................
saluto

N#R#S©

;)

Batta

Allora come mai ai telegiornali parlano dello schianto di un aereo tedesco in francia? Mica è accaduto in italia.. vai a leggere la pagina dello sport caro :)

1nfinit3Loop

Utile o non utile per tutti è importante esserci, un nuovo dispositivo Apple utile o non utile, bello o brutto crea enorme visibilità, poi come per tutto il resto su 1000 App per ogni utente magari ce ne sono 4 o 5 interessanti e utili.

itopinonavevanonipoti

a parte uber non vedo che utilità possano avere le altre.

itopinonavevanonipoti

forse perchè qui non abbiamo ne verizon ne t mobile e non frega nulla a nessuno?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!