Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

WWE Immortals, in arrivo nel 2015 sia su iOS che su Android

15 Dicembre 2014 4

WWE sta collaborando con Warner Bros Interactive Entertainment e NetherRealm Studios, gli sviluppatori di Mortal Kombat, per creare una nuovo titolo "mobile" chiamato WWE Immortals. Il gioco, che arriverà su dispositivi iOS e Android con formula "free-to-play ", sarà caratterizzato da battaglie epiche in chiave fantastica all'interno delle classiche ambientazioni WWE.

Si tratterà di una particolare esperienza di gioco inedita sulla quale sono stati rilasciati pochissimi dettagli e che sfrutterà il roster dei più famosi personaggi del wrestling. Questo particolare titolo sarà sviluppato da NetherRealm in collaborazione con Phosphor Game Studios, la software house già presente in App Store con svariati giochi di qualità, primo su tutti il celebre Dark Meadow.

WWE Immortals sarà lanciato durante il prossimo 2015. Al momento non sono state rivelate date indicative sul periodo di rilascio.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

Meglio su iOS

TheFluxter

Subzero Fatality never gets old :D stupendo

sanio

Ahhhhh

TheFluxter

"Battaglie epiche" e la parola "free to play" non vanno assolutamente d'accordo..del genere che partirai con Kano e se vuoi prendere tipo Subzero o Scorpion dovrai tipo pagare 50€...per Noob Saibot ci sarà direttamente l'IBAN su cui fare il versamento xD

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!