Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Asphalt Overdrive su iPad Air, la videoprova di HDblog

26 Settembre 2014 20

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo la recente uscita in App Store, abbiamo realizzato una breve videoprova di Asphalt Overdrive, il titolo di Gameloft che si discosta dal gamestyle della serie Asphalt, offrendo un'esperienza in stile runner game. L'ambiantazione è quella californiana degli anni 80, nella quale affronteremo svariate tipologie di missioni alla guida di ben 30 veicoli tutti da sbloccare. Le missioni da affrontare saranno di vario genere, dal dover seminare la polizia, al realizzare un certo punteggio con acrobazie , all'evitare ostacoli ed altre combinazioni simili.

Al pari dei runner game, non avremo il pieno controllo del mezzo ma ne gestiremo gli spostamenti e le evoluzioni attraverso gesture swype, questa scelta ha permesso a Gameloft di presentare una grafica molto dettagliata, con texture di buona qualità ed effetti particellari in tempo reale a tutto schermo. Come spiegato nel video, il titolo è gratuito ma si basa sugli acquisti in-app, pertanto saranno presenti limitazioni per coloro che non acquisteranno pacchetti di valuta in-game con denaro reale. Un gioco nel complesso divertente.


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

iPad Air è una console

marco

c'è un'applicazione su cydia

N#O#R#U#L#E#S 2

di temple run ce ne uno e come lui non ce nessuno :D

TheFluxter

Infatti adoro le Humble Bundle Android! Danno dei giochi fantastici per il cellulare..completi! Di quelli che.."giochi fino a quando vuoi" senza DRM e cavolate varie..sono della tua stessa idea..preferisco anch'io pagare di più ma almeno per avere un gioco completo senza scherzi. Il peggiore di tutti? Angry Birds GO! compravi un kart con soldi veri e poi dopo alla serie di tornei successivi dovevi ricomprarlo perchè quel kart era solo legato a quella serie li...che ladri...e pensare che ci sono kart che costano un sacco di soldi!
Per vincere facile sai..che già anche li...il gioco da premi nobel..se paghi vinci, altrimenti no..non c'è più nemmeno la bravura nel mezzo!

Nesta

Uguale a tanti altri giochi... l'unica differenza è che ci sono le macchine. Aspetto Asphalt 9

Erminio Febi

Ci sono un sacco di gioconi per ogni piattaforma da recensire e far conoscere...invece vedo sempre recensioni di questi giochini casual e succhiasoldi a tradimento...sarò antico ma per me il gioco perfetto per dispositivi mobili deve essere fatto e finito (no espansioni no acquisti in ap, no energia che si scarica e bisogna attendere per giocare). posso pagare anche 5 euro, ma poi non un centesimo di più...

Mand33r

Bhe io personalmente non l'ho manco installato,i runner game mi fanno venire l'orticaria..

Vaniz

Certo che potevo, ma ho optato per la disinstallazione per principio u.u

Vaniz

Certo ma un gioco che mi riempie di notifiche lo disinstallo direttamente:)

Curiosone78

Lo sai che si possono eliminare le notifiche di ogni singola applicazione, vero?

Mand33r

Welcome to the gameloft's games!
Il 90% dei giochi gameloft intasano le notifiche come nulla,comunque le potevi bloccare no?

Mand33r

Android e WP non sfruttano il Metallo (satira Metal per chi non lo capisse) per i propri giochi...ops neanche questo asphalt lo sfrutta :D

SuperBerga

E' uscito anche su WP eh.

theprov

Come ha fatto lo screen-video?

Vaniz

Io l'ho scaricato, provato, poi vedendo come mi intasava di notifiche l'ho disinstallato:)

Max

è USCITO pure per WP ed Android ma è tanto difficile metterli tutti e tre per pochi secondi?

Lilloiltroll

E'uscito anche per android, perché non lo provate pure?Ah, già, siamo su eppolblog

Androidato

Idem. Una delusione.

Christian

Non mi è piaciuto per niente, giocato per qualche minuto e poi disinstallato

Thomas Boccaccia

Non sfruttano Metal?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!