Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple, produzione senza precedenti per l'arrivo di iPhone 6

10 Luglio 2014 259

Secondo quanto riportato dalla testata taiwanese Business Weekly, Apple ha previsto un successo senza precedenti per il prossimo iPhone 6, preparandosi alla commercializzazione di settembre con volumi produttivi davvero elevati. Non viene specificato se si parli di entrambi i modelli o nello specifico di quello da 4.7 pollici, tuttavia si sostiene che i dispositivi previsti per il primo lotto di produzione saranno compresi tra 60 e 80 milioni di unità.

Si tratta a conti fatti, di un volume praticamente doppio rispetto a quello che Apple stimò nel 2012 con il rilascio di iPhone 5. Come più volte rimarcato in precedenti post, la macchina produttiva dovrebbe essere entrata a pieno regime nel mese in corso, con i principali partner Foxconn e Pegatron impegnati in prima linea.

Dunque si presume grande fiducia da parte di Apple, ed un hype che a distanza di circa due mesi dalla presentazione, non punta minimamente a diminuire.

Apple iPhone 6 è disponibile online da eBay a 774 euro.
(aggiornamento del 01 marzo 2024, ore 05:20)

259

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

Pazzesco

Jerome

I know, però è troppo divertente stuzzicarli ;)

N#O#R#U#L#E#S REVENGE

Ci sono ci sono sono solo un po preso ultimamente a testare cose....ihih :D

niko

Arriva il giorno che passo a Apple.

Federico Fiasco

figliolo non pensi sia ora di pensare alla fig4??

Guest

piccolo suggerimento per te

Guest

piccolo suggerimento

Al Ros

Lo so e lo compro dopo 6 - 8 mesi, ottimo affare

sati

Ma che cosa stai dicendo? Se ho una disponibilità economica specifica vedo le alternative a quel prezzo, punto. Non sono il tipo che compra uno smart e lo rivende dopo qualche mese. Non mi interessa la svalutazione.

dd.dezan

Lo sai che il tuo samrtphone preferito dopo 3 mesi costa il 30%, dopo 6 mesi la metà o meno ancora e dopo 12 devi già pensare a chi rifarlo perchè non vale più un bit?
HTC non è un termini di paragone valido con nessuno di quei due, appartiene ad un'altra classe di mercato.
I prodotti confrontati devono appartenere alla stessa classe di mercato e in caso di diversità di classe (....Appunto....) bisogna tenerne conto.
Non lo fa quasi nessuno....

dd.dezan

Addirittura....Auguri per al tua vita sociale, visto che ti ritiri...

Dr.Bamba

Che belle argomentazioni, da chi le hai imparate dal governo di Mr.B?

Luca Pappa

poverino che sei

Calleo

Smettila, mi ferisci :(

Jerome

dai su lasciati trollare dal ghepardino ancora un po'

Jerome

dai, già hai finito le risposte intelligenti e mandi a fanchiuls? ahahah mi sembravi più potente, e invece sei una mezza calzetta che edita pure i post dopo che gli altri rispondono :D

Vincenzo Di Corso

"iclaudio" fantastico nick

Dr.Bamba

Vai vai che il gommone è arrivato, salpa verso fancul*.

Jerome

bravo, vai a farti le canne davanti la questura, così forse è la volta buona che ti rinchiudono ;)

Dr.Bamba

Vorrei tanto, ma fumare canne è più rilassante.

Jerome

detto da un nero fattone è un complimento. Continua continua ahaha

Dr.Bamba

Jerome, che è il nome di un dentifricio al Whiskey?

Scommetto che lo usava il generale custer per andare a combattere contro toro seduto.

Dr.Bamba

Un cazzaro che dà del cazzaro agli altri e da ridere mica da poco.

Dr.Bamba

Aspè che aggiorno...

Mrmoltobeneciao

si,l'unico mio cruccio è un Nexsus...chissa prima o poi..:-)

Jerome

secondo me non hai riscontrato problemi perché ti lagga il cervello e va in sincrono coi lag dell'S5

Jerome

continua continua pure con le tue str*nzate, sei uno spasso

Mrmoltobeneciao

si,le so queste cose,comunque io non ragiono a senso unico, ho comparato i due sistemi operativi,e mi trovo meglio con Apple.Sono due modi differenti di vivere l'esperienza digitale.A ognuno il suo.Io trovo che l'esperienza d'uso e la fluidità e la stabilità di Apple mi ripagano di alcune lacune di cui posso fare a meno.

io sono nappo

io sto facendo solo supposizioni, attualmente apple vende ancora 5s e li produce con un costo irrisorio, ci starà guadagnando sopra un 30% buono in più rispetto al guadagno "standard".
di sicuro non muoiono di fame se mettono l'iphone 6 a 600 euro, probabilmente 659 oppure 700-730 ma in versione da 32 gb e poi vista la presenza del 5.5 pollici che costerà come minimo 100 euro in più, non possono permettersi di vendere iphone 4.7 ad un prezzo più alto, altrimenti quello da 5.5 supererebbe FACILMENTE i 1000 euro/dollari e ne uscirebbe fuori una guerra in campo tecnologico.

F3NN3clol

quanta pena mi fai.... :(

Rullomentrecorro

599 per un iphone? Ma ragazzi non avete letto quell'articolo che diceva che forse l'iphone 6 sarebbe costato 100€ in più del 5s perché statisticamente chi compra Apple è benestante e si può permettere di spendere di più...? Lo letto solo io sta cosa o risulta anche a voi...

Rullomentrecorro

Ahahahahahah!!!!

Rullomentrecorro

Hai VINTO!

Rullomentrecorro

ERA il punto di riferimento... e come solito un Moto g Android da 99€ non si può confrontare con un lumia 925 ed un Iphone 5s...

Rullomentrecorro

Non voglio convincerti per carità, ma il top si raggiunge solo su nexus con Android. Posso sorvolare se mi dicevi HTC da m7 in poi, ma Samsung proprio no. Se no dovevi provare un Samsung con Cyano allora si che non vedevi più lag...

Calleo

Basta Dr Bamba, volevo essere io il troll del momento, ma tu mi batti su tutti i campi, in primis l'incredibile quantità di tempo che riesci a sprecare su questo blog scrivendo caz*ate, evidentemente hai una vita sociale molto intensa. Mi ritiro :(

Dr.Bamba

La rabbia ce l'hai tu che ragioni da cani.

Calleo

Ma tutta la rabbia repressa che accumulate con i vostri LAGGandroid venite a sfogarla su questo sito? :(

Gabriel.Voyager

Ha parlato il fandroid che non si crede una pecorella...
hai imparato a belare bene gooooogle...

sati

Il mi3 è pazzesco ma quegli spigoli sono abbastanza fastidiosi :( e per essere un 5 pollici è veramente grosso

Mrmoltobeneciao

Beh ti capisco,comunque io non mi faccio questi problemi,non mi piace dipendere troppo dal cell",lo uso e me lo godo a mio piacimento,tanto ho capito che lo cambio ogni due anni più o meno,anche perché la tecnologia è molto veloce nel cambiamento.Non è come la macchina che costa tanto, ce lo da 14 anni. :-)

Dr.Bamba

Quoto, ma tant'è, almeno calano nel breve periodo, prima rimanevano gli stessi per molto più tempo (sempre che non sto prendendo un abbaglio).

Si ho sentito anch'io di qualche problema di gioventù sulla color os, spero risolvano (se non lo hanno già fatto).

Ora come ora comunque sceglierei il Mi3, che sono 240 euro davvero ben spesi.

Al Ros

se vuoi tenere bene una batteria devi fare cicli di carica/scarica completi, dal 100% al 15% (non arrivare a zero) e più lentamente la carichi e meglio è.
caricarla da metà, o solo per 10 minuti ecc ne riduce la vita, ovvio che non te la rovina sul momento, ma anzichè 3 anni te ne dura 2 ad esempio.
Andrebbe tenuta una corrente costante e controllata, cosa che fai con il caricatore originale, ma non con quegli stick da due soldi.
Con un samsung con batteria rimovibile la cambio spendendo 8 euro, su un iphone servono 75 euro più il viaggio all'apple store, che è solo nelle città più grandi; nella mia non c'è assistenza apple ma ci sono 3 punti samsung, ad esempio.
Ti dura 8 ore se lo tieni li e mandi un sms al giorno ma se lo usi continumanete per scrivere su questo blog, ad esempio, non te le fa.

sati

Si i prezzi calano.. ma quelli di listino sono troppo alti. Se non mi bastano 16 gb devo spendere 100 euro in piu..
Guarda xiaomi ti do pienamente ragione. La miui è veramente stupenda sia per estetica che per ottimizzazione consumi e prestazioni.
Oppo invwce ha un software non ai livelli di htc e xiaomi, ogni tanto qualche lag lo ha

Mrmoltobeneciao

..ah ah ah ah ma perché tu sei uno che vuole discutere!!! ah ah ma dai non farmi ridere oh oh ,sul serio ma davvero non ti vedi!! ah ah tu vuoi discutere!!!!! dai guardati bene,con chi è informato poi!! .ha ha ha ha Guarda che i campagnoli sono i meno frustrati a sto mondo,rispetto ai "Cittadini" ih ih ..

Dr.Bamba

Ahahahahahaha per una volta hai ragione va, uno vorrebbe discutere con chi è un minimo informato, e invece deve avere a che fare con dei campagnoli, azzo se poi non ti senti frustrato.

Però aspè, ora che leggo meglio hai sbagliato contesto.

Mai che ne azzecchi una buona oh, però puoi sempre rifarti sulla grammatika (vai vai che ho sbagliato, correggimi).

Mrmoltobeneciao

io lavoro 8 ore e la batteria mi basta per tutta la giornata,non so cosa dirti,a me va bene così.Guarda che puoi caricarla anche a metà che non si rovina.

Al Ros

Tu entri ed esci tante volte al giorno, una persona normale esce alle 8 e tra lavoro, mensa, commissioni, figli ecc rientra alle 7 di sera.
Se devo rimanere a piedi, caricarlo male non fino al completamento o usare quegli stick, questo mi rovina la batteria, che costa una fortuna cambiare.

Mrmoltobeneciao

lo so perché sei un grande!!!......io invece, sonooo,..aspetta vado a rileggere, a ecco " professorino depresso"........allora è così che ti vedi? eh eh eh ..dai non tutto è perduto,puoi smettere e ricominciare da capo.Ma ci vuole coraggio.Vedo,nella barra del link qui sopra, scritto "Apple.hdblog!! io mi trovo nel posto giusto,sei te che mi sembri fuori luogo.Mi viene un dubbio chi è il depresso,o frustrato??

Dr.Bamba

Se volevo mandari a fanchiulo lo facevo senza problemi (e con tutto quello che hai detto non te ne basterebbero 100).

Non l'ho voluto fare poichè hai già le tue sciocchezze da sorbirti, ed è dura noto.

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!