
25 Ottobre 2014
Secondo quanto riportato dalla testata taiwanese Business Weekly, Apple ha previsto un successo senza precedenti per il prossimo iPhone 6, preparandosi alla commercializzazione di settembre con volumi produttivi davvero elevati. Non viene specificato se si parli di entrambi i modelli o nello specifico di quello da 4.7 pollici, tuttavia si sostiene che i dispositivi previsti per il primo lotto di produzione saranno compresi tra 60 e 80 milioni di unità.
Si tratta a conti fatti, di un volume praticamente doppio rispetto a quello che Apple stimò nel 2012 con il rilascio di iPhone 5. Come più volte rimarcato in precedenti post, la macchina produttiva dovrebbe essere entrata a pieno regime nel mese in corso, con i principali partner Foxconn e Pegatron impegnati in prima linea.
Dunque si presume grande fiducia da parte di Apple, ed un hype che a distanza di circa due mesi dalla presentazione, non punta minimamente a diminuire.
Commenti
Pazzesco
I know, però è troppo divertente stuzzicarli ;)
Ci sono ci sono sono solo un po preso ultimamente a testare cose....ihih :D
Arriva il giorno che passo a Apple.
figliolo non pensi sia ora di pensare alla fig4??
piccolo suggerimento per te
piccolo suggerimento
Lo so e lo compro dopo 6 - 8 mesi, ottimo affare
Ma che cosa stai dicendo? Se ho una disponibilità economica specifica vedo le alternative a quel prezzo, punto. Non sono il tipo che compra uno smart e lo rivende dopo qualche mese. Non mi interessa la svalutazione.
Lo sai che il tuo samrtphone preferito dopo 3 mesi costa il 30%, dopo 6 mesi la metà o meno ancora e dopo 12 devi già pensare a chi rifarlo perchè non vale più un bit?
HTC non è un termini di paragone valido con nessuno di quei due, appartiene ad un'altra classe di mercato.
I prodotti confrontati devono appartenere alla stessa classe di mercato e in caso di diversità di classe (....Appunto....) bisogna tenerne conto.
Non lo fa quasi nessuno....
Addirittura....Auguri per al tua vita sociale, visto che ti ritiri...
Che belle argomentazioni, da chi le hai imparate dal governo di Mr.B?
poverino che sei
Smettila, mi ferisci :(
dai su lasciati trollare dal ghepardino ancora un po'
dai, già hai finito le risposte intelligenti e mandi a fanchiuls? ahahah mi sembravi più potente, e invece sei una mezza calzetta che edita pure i post dopo che gli altri rispondono :D
"iclaudio" fantastico nick
Vai vai che il gommone è arrivato, salpa verso fancul*.
bravo, vai a farti le canne davanti la questura, così forse è la volta buona che ti rinchiudono ;)
Vorrei tanto, ma fumare canne è più rilassante.
detto da un nero fattone è un complimento. Continua continua ahaha
Jerome, che è il nome di un dentifricio al Whiskey?
Scommetto che lo usava il generale custer per andare a combattere contro toro seduto.
Un cazzaro che dà del cazzaro agli altri e da ridere mica da poco.
Aspè che aggiorno...
si,l'unico mio cruccio è un Nexsus...chissa prima o poi..:-)
secondo me non hai riscontrato problemi perché ti lagga il cervello e va in sincrono coi lag dell'S5
continua continua pure con le tue str*nzate, sei uno spasso
si,le so queste cose,comunque io non ragiono a senso unico, ho comparato i due sistemi operativi,e mi trovo meglio con Apple.Sono due modi differenti di vivere l'esperienza digitale.A ognuno il suo.Io trovo che l'esperienza d'uso e la fluidità e la stabilità di Apple mi ripagano di alcune lacune di cui posso fare a meno.
io sto facendo solo supposizioni, attualmente apple vende ancora 5s e li produce con un costo irrisorio, ci starà guadagnando sopra un 30% buono in più rispetto al guadagno "standard".
di sicuro non muoiono di fame se mettono l'iphone 6 a 600 euro, probabilmente 659 oppure 700-730 ma in versione da 32 gb e poi vista la presenza del 5.5 pollici che costerà come minimo 100 euro in più, non possono permettersi di vendere iphone 4.7 ad un prezzo più alto, altrimenti quello da 5.5 supererebbe FACILMENTE i 1000 euro/dollari e ne uscirebbe fuori una guerra in campo tecnologico.
quanta pena mi fai.... :(
599 per un iphone? Ma ragazzi non avete letto quell'articolo che diceva che forse l'iphone 6 sarebbe costato 100€ in più del 5s perché statisticamente chi compra Apple è benestante e si può permettere di spendere di più...? Lo letto solo io sta cosa o risulta anche a voi...
Ahahahahahah!!!!
Hai VINTO!
ERA il punto di riferimento... e come solito un Moto g Android da 99€ non si può confrontare con un lumia 925 ed un Iphone 5s...
Non voglio convincerti per carità, ma il top si raggiunge solo su nexus con Android. Posso sorvolare se mi dicevi HTC da m7 in poi, ma Samsung proprio no. Se no dovevi provare un Samsung con Cyano allora si che non vedevi più lag...
Basta Dr Bamba, volevo essere io il troll del momento, ma tu mi batti su tutti i campi, in primis l'incredibile quantità di tempo che riesci a sprecare su questo blog scrivendo caz*ate, evidentemente hai una vita sociale molto intensa. Mi ritiro :(
La rabbia ce l'hai tu che ragioni da cani.
Ma tutta la rabbia repressa che accumulate con i vostri LAGGandroid venite a sfogarla su questo sito? :(
Ha parlato il fandroid che non si crede una pecorella...
hai imparato a belare bene gooooogle...
Il mi3 è pazzesco ma quegli spigoli sono abbastanza fastidiosi :( e per essere un 5 pollici è veramente grosso
Beh ti capisco,comunque io non mi faccio questi problemi,non mi piace dipendere troppo dal cell",lo uso e me lo godo a mio piacimento,tanto ho capito che lo cambio ogni due anni più o meno,anche perché la tecnologia è molto veloce nel cambiamento.Non è come la macchina che costa tanto, ce lo da 14 anni. :-)
Quoto, ma tant'è, almeno calano nel breve periodo, prima rimanevano gli stessi per molto più tempo (sempre che non sto prendendo un abbaglio).
Si ho sentito anch'io di qualche problema di gioventù sulla color os, spero risolvano (se non lo hanno già fatto).
Ora come ora comunque sceglierei il Mi3, che sono 240 euro davvero ben spesi.
se vuoi tenere bene una batteria devi fare cicli di carica/scarica completi, dal 100% al 15% (non arrivare a zero) e più lentamente la carichi e meglio è.
caricarla da metà, o solo per 10 minuti ecc ne riduce la vita, ovvio che non te la rovina sul momento, ma anzichè 3 anni te ne dura 2 ad esempio.
Andrebbe tenuta una corrente costante e controllata, cosa che fai con il caricatore originale, ma non con quegli stick da due soldi.
Con un samsung con batteria rimovibile la cambio spendendo 8 euro, su un iphone servono 75 euro più il viaggio all'apple store, che è solo nelle città più grandi; nella mia non c'è assistenza apple ma ci sono 3 punti samsung, ad esempio.
Ti dura 8 ore se lo tieni li e mandi un sms al giorno ma se lo usi continumanete per scrivere su questo blog, ad esempio, non te le fa.
Si i prezzi calano.. ma quelli di listino sono troppo alti. Se non mi bastano 16 gb devo spendere 100 euro in piu..
Guarda xiaomi ti do pienamente ragione. La miui è veramente stupenda sia per estetica che per ottimizzazione consumi e prestazioni.
Oppo invwce ha un software non ai livelli di htc e xiaomi, ogni tanto qualche lag lo ha
..ah ah ah ah ma perché tu sei uno che vuole discutere!!! ah ah ma dai non farmi ridere oh oh ,sul serio ma davvero non ti vedi!! ah ah tu vuoi discutere!!!!! dai guardati bene,con chi è informato poi!! .ha ha ha ha Guarda che i campagnoli sono i meno frustrati a sto mondo,rispetto ai "Cittadini" ih ih ..
Ahahahahahaha per una volta hai ragione va, uno vorrebbe discutere con chi è un minimo informato, e invece deve avere a che fare con dei campagnoli, azzo se poi non ti senti frustrato.
Però aspè, ora che leggo meglio hai sbagliato contesto.
Mai che ne azzecchi una buona oh, però puoi sempre rifarti sulla grammatika (vai vai che ho sbagliato, correggimi).
io lavoro 8 ore e la batteria mi basta per tutta la giornata,non so cosa dirti,a me va bene così.Guarda che puoi caricarla anche a metà che non si rovina.
Tu entri ed esci tante volte al giorno, una persona normale esce alle 8 e tra lavoro, mensa, commissioni, figli ecc rientra alle 7 di sera.
Se devo rimanere a piedi, caricarlo male non fino al completamento o usare quegli stick, questo mi rovina la batteria, che costa una fortuna cambiare.
lo so perché sei un grande!!!......io invece, sonooo,..aspetta vado a rileggere, a ecco " professorino depresso"........allora è così che ti vedi? eh eh eh ..dai non tutto è perduto,puoi smettere e ricominciare da capo.Ma ci vuole coraggio.Vedo,nella barra del link qui sopra, scritto "Apple.hdblog!! io mi trovo nel posto giusto,sei te che mi sembri fuori luogo.Mi viene un dubbio chi è il depresso,o frustrato??
Se volevo mandari a fanchiulo lo facevo senza problemi (e con tutto quello che hai detto non te ne basterebbero 100).
Non l'ho voluto fare poichè hai già le tue sciocchezze da sorbirti, ed è dura noto.