Documents by Readdle si aggiorna con musica di sottofondo, lettore e-book e molto altro

08 Luglio 2014 10

Dopo il restyling completo risalente allo scorso febbraio, lo sviluppatore ucraino di Readdle ha rilasciato una nuova versione della sua applicazione Documents, con l'upgrade a numerose funzionalità inedite. Da oggi, se tra i file importati saranno presenti musiche, potremo riprodurle in background durante le sessioni d'utilizzo, funzione utile ad esempio durante la lettura non impegnativa di un documento in PDF.

Sempre per quanto riguarda la consultazione, è stato finalmente integrato un lettore completo e-book compatibile con gli standard ePub e FB2, che offre tute le classiche funzionalità presenti nella stragrande maggioranza delle app di questo genere, come segnalibro, modalità notte, ed altre caratteristiche . Tutte le caratteristiche introdotte, nel changelog completo a seguire.

Novità nella versione 5.1

  • Musica in sottofondo

Ascolta la tu musica preferita senza alcuna interuzzione in sottofondo . Il nostro media player personalizzabile adesso supporta la riproduzione in sottofondo.

  • Lettore di libri completo di tutte le funzioni

Il nuovo lettore ePub e FB2 ti consente di leggere quasi qualsiasi libro comodamente. Seleziona le impostazioni di lettura : Seppia o modalità notte,icone dei libri e molto altro ancora

  • Componenti aggiuntive su iPhone

Adesso Documents 5 per Iphone supporta le componenti aggiuntive di Readdle come quelle offerte da PDF Expert 5, Scanner Pro e Printer Pro.

  • Interfaccia migliorata e altre caratteristiche

Riproduttore multimediale migliorato con nuove funzionalità e con nuovi controlli. L'app adesso è significativamente più stabile e rifinita a livello estetico.

Documents by Readdle è scaricabile gratuitamente da App Store attraverso il seguente link. Richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da tech in shop a 484 euro oppure da Amazon a 629 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

Stupendo

Emanuele201488

Ragazzi ,la colpa è mia .
Sono errori grossolani per i quali vi chiedo sinceramente di accettare le mie scuse.
Due errori inaccettabili per niente rispettosi della nostra lingua italiana e quando si sbaglia si deve ammetterlo.

Vi ringrazio perciò per aver posto la vostra attenzione su quanto da me mio malgrado commesso ed ancora una volta vi chiedo di perdonare questo mio eccesso di umanità che ha finito per compromettere la fruizione del prodotto stesso seppur marginalmente vista la bontà intrinseca della App Documents.

Ragion per cui ,vi ringrazio nuovamente.
Così facendo fate sì che io possa migliorarmi.

Emanuele.Firenze.

Emanuele201488

Ragazzi ,la colpa è mia .
Sono errori grossolani per i quali vi chiedo sinceramente di accettare le mie scuse.
Due errori inaccettabili per niente rispettosi della nostra lingua italiana e quando si sbaglia si deve ammetterlo.

Vi ringrazio perciò per aver posto la vostra attenzione su quanto da me mio malgrado commesso ed ancora una volta vi chiedo di perdonare questo mio eccesso di umanità che ha finito per compromettere la vostra stessa fruizione del prodotto stesso.

Ragion per cui ,vi ringrazio .
Così facendo mi permettete di migliorarmi.

Emanuele.Firenze.

FilAlb11

you're welcome ;)

Readdle Inc.

Thank you for pointing it out. We've corrected the description.

FilAlb11

davvero bella.

Callea

Probabilmente è la prima app da installare in un iPhone.

Ganzdroid

chi non fa, non falla

FilAlb11

dai gazzo

Guest

E poi uno non deve bestemmiare

Huawei P30 vs Galaxy S10e vs iPhone XR: "tree is megl che uan" | Confronto foto

Apple iPad Air e Mini 2019: il nostro unboxing | VIDEO

Recensione Apple iPad Pro 12.9 (2018): può essere il tuo computer?

Apple iPhone XR: recensione e confronto con iPhone X ed iPhone XS Max