Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Facebbok Messenger si aggiorna su iOS con il supporto iPad

04 Luglio 2014 6

Una tra le più popolari applicazioni di messaggistica, Facebook Messenger, si aggiorna su iOS con l'attesa ottimizzazione per iPad, diventando a tutti gli effetti un'applicazione universale in ambito mobile. Fino ad oggi su iOS prerogativa degli utenti iPhone, Messenger non consente solamente l'invio e la ricezione di messaggi, ma ha di recente introdotto le chiamate vocali attraverso reti Wi-Fi o linea dati cellulare, e l'invio di video-messaggi.

Assieme al supporto iPad, un'ulteriore ed inedita caratteristica consente di salvare nel rullino fotografico di iOS le brevi clip video realizzate con l'applicazione.

Facebook Messenger è scaricabile gratuitamente da App Store al seguente link. Richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

iPad the best

Callea

Messenger ha anche contatti in rubrica che non hai tra gli amici.
È una cosa diversa da Facebook, si avvicina sempre di più al campo di utilizzo di Whatsapp.

Edoardo

Io la trovo molto utile. Personalmente entro su FB solo per controllare le notifiche. Non mi dispiace affatto avere una "sezione" a parte per usare solo il comparto della messaggistica. Aspettavo quest'app davvero da tanto tempo :)

SuperBerga

Perchè dovrei preferirla all'app ufficiale? IMHO su iPad FB messenger è inutile.

mattiaaloe

cosss'è un Facebboksss

Thomas

Facebook non Facebbok :P

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!