Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple assume l'ex direttore vendite di Tag Heuer

04 Luglio 2014 11

Secondo Jean-Claude Biver capo del colosso del lusso LVMH, Apple avrebbe assunto l'ex direttore vendite di Tag Heuer con il compito di coadiuvare il lancio internazionale dell'atteso iWatch. La notizia è stata rivelata dal dirigente durante un''intervista pubblicata dalla CNBC che vi proponiamo a seguire.

Non è la prima volta che Apple tenta di introdursi tra i massimi dirigenti svizzeri in campo orologeria, inoltre il target dirigenziale decisamente alto è un chiaro segno che l'azienda californiana punti a colpire la fascia alta del mercato smartwatch. Le ultime indiscrezioni su iWatch, parlano di un lancio ipotizzato per il prossimo ottobre. Si diversificherà dalle proposte attuali dei competitor per la presenza di innumerevoli sensori per il rilevamento di dati biometrici e fitness.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

ehehe ci sorprenderà Apple

gablib83

però...il metodo apple funziona... se consideri gli altri settori, smartphone a parte,chi è che pubblicizza un tablet? nessuno...
chi è che pubblicizza uno smartwatch? nessuno...(a parte samsung,ma direi in maniera blanda)

sicuramente arriverà apple, con un'orologetto colorato, a cui dedicherano una serie di campagne mediatiche martellanti.... e come già accaduto vedrai la fila nei negozi per accaparrarsi il braccialetto apple...

potere del marketing! ;)

gablib83

bello iwatch.... un iphone 5 col cinturino....;)

mkfeatmk

Non arriva sempre dopo, infatti il mercato era pieno di smartphone quando hanno annunciato l'iphone, pieno di tablet quando hanno annunciato l'ipad e pieno di mp3 player quando hanno annunciato l'ipod...
Gli smartwatch fanno pena, non si sa ancora bene a cosa servono e tutti i produttori fanno degli smartwatch pessimi... guarda come cambierà il mercato con iWatch. Apple sa fare prodotti utili quindi non c'è da preoccuparsi se è in ritardo o no. Peace!

Gianfranco Conti

immagino un più modico 299/349€

ramess72

Speriamo non costi quanto un tag heuer

Leo9

Ci sono in commercio un paio di smartwatch Android, e fatti pure male. Apple ridicolizzerà le proposte attuali, poco ma sicuro, altro che "copiare". Peraltro, si parla di smartwatch Apple dalla fine del 2012, quindi non è una novità che ci stiano lavorando da anni.

mikex

solita fregatura di apple... mentre gli altri smartwatch saranno funzionali come uno smartphone quello di apple potrà inviare sms, messaggi whatsupp e aggiornare lo status fb/twitter al modico prezzo di 700 euro

Dino95

un classico, Apple arriva sempre dopo...ci sono già in commercio centinaia di braccialetti fitness e smartwatch e la mela "arriverà"....copiano sempre e ottimizzano, poi spacciano i loro prodotti per tecnologie aliene...immagino sarà venduto al modico prezzo di 599 (andar bene, magari anche di più)

sniperpro360

tag heuer sono molto bravi con il marketing, prevedo un gran successo per i-watch

ADIMO

A quanto pare non basta fare uno smartphone più piccolo e metterci un cinturino per fare un orologio...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!