Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Capcom rilascia Monster Hunter Freedom Unite su iOS

03 Luglio 2014 14

Capcom ha finalmente rilasciato il suo ultimo titolo Monster hunter freedom unite su iOS. Come suggerito dal nome, si tratta della versione mobile del popolare titolo uscito su PSP nel 2008. Dopo la pubblicazione qualche mese fa per il negozio giapponese, arriva finalmente in tutti gli store mondiali. Si tratta di un action-RPG di notevole fattura, per offrirvi un'idea vi proponiamo a seguire il trailer ufficiale caricato da Capcom in occasione dell'E3.

La caccia ai mostri è finalmente aperta! Monster Hunter Freedom Unite è ora disponibile per iOS! Che tu sia un cacciatore esperto o solamente un cadetto alle prime armi, i nuovi e intuitivi controlli touch ti permetteranno di avere la meglio sui mostri più imponenti e spaventosi della storia dei videogiochi. Ci sono così tanti modi per progredire nel mondo di Monster Hunter Freedom Unite per iOS! Grazie a una montagna di missioni a disposizione, puoi scegliere di affrontare nuovi mostri ogni volta oppure tornare sui tuoi passi e cacciare i mostri che hai già sconfitto, provando nuove armi e strategie. Sta a te scegliere il tuo destino da cacciatore! Ti cimenterai in missioni con numerosi obiettivi: dalla raccolta di preziosi materiali alla caccia di mostri mastodontici. A missione compiuta, riceverai oggetti e materiali pregiati indispensabili a costruire e potenziare le tue armi e armature. Con armi sempre più potenti e armature di volta in volta più resistenti, sarai in grado di intraprendere missioni di livello ancora più elevato!

Caratteristiche del gioco

  • Controlli intuitivi

I controlli sono stati pensati in modo da rendere possibile l’esecuzione di azioni complicate al semplice tocco dello schermo.

  • Funzionalità utili

Diverse funzionalità sono disponibili a supporto delle tue sessioni di caccia. La visuale obiettivo ti aiuterà a tenere il mostro sempre in vista e le icone pop-up ti mostreranno i vari elementi con cui è possibile interagire.

  • Grafica migliorata

Paesaggi mozzafiato si dispiegano ora in una grafica di gioco completamente ottimizzata per i sistemi iOS!

  • Gioco online

Puoi andare a caccia con fino a un massimo di 4 giocatori tramite Wi-Fi. Nelle missioni troppo difficili per un solo giocatore, chiama i tuoi amici di caccia per affrontare il vostro nemico comune!
*Il gioco online (co-op) non è supportato su alcune connessioni, come il 3G.
*Per un’esperienza di gioco ottimale, assicurati di avere un forte segnale Wi-Fi.
*Per giocare online (co-op) è necessario accedere a Game Center.

・Supporto per l’MFi Game Controller
Usa l’MFi Game Controller per la migliore esperienza di gioco!
*L'MFi Game Controller non è compatibile con iPhone 4s o iPad (3a gen.).

Monster hunter freedom unite è acquistabile da App Store al seguente link per 13,99, un costo mediamente alto rispetto a quanto visto finora su iOS, ripagato dall'assenza di acquisti in-app e dalla pregevole cura del titolo. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPad Wi-Fi (3a generazione), iPad Wi-Fi + Cellular (3a generazione), iPad Wi-Fi (4a generazione), iPad Wi-Fi + Cellular (4a generazione), iPad mini Wi-Fi, iPad mini Wi-Fi + Cellular, iPad Air, iPad Air Wi-Fi + Cellular, iPad mini con display Retina, iPad mini con display Retina Wi-Fi + Cellular e iPod touch (5a generazione). Questa app è ottimizzata per iPhone 5.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

le esclusive solo su iOS

DatteroRombante

Sono sempre 13 euro su piattaforma mobile (pergiunta touch), con tutti i suoi pro e contro.

Prendere per il chiulo in modo diverso non vuol dire essere migliori.

Luca Bardella

rispetto quello che vengono a costare i free to play( in termini di soldi oppure di tempo perso) dire che 13 euro sono niente...speriamo molti altri seguano l'esempio

DatteroRombante

Certo 13 euro, molto da gioco mobile.

DatteroRombante

Perchè su iOS non c'è PP25 che ti permette di installarlo? Daaaai...

Dipende da quale Android, che lagghino tutti è stereotipo.

Giuseppe Di Stefano

Grandioso!!!!!

Alessio.C

scusa non lo sapevo. avendo un cellulare android non conosco benissimo iphone. diciamo che mi interessa relativamente, guardo le notizie qui su hdblog e basta

Giuliano Mastropietro

Ma no non serve nemmeno più il jailbreak. Basta PP25 ma in pochi lo sanno...

Alessio.C

vero. certo su android è piu semplice ma con il jailbreak si scarica illegalmente pure su iphone

Gabrix93

Guarda che utenti che scaricano illegamente ci sono sia su android che ios lol comunque se fosse decente e giocabile con il touch non vedo perchè non comprarlo

PirupalV

Il problema non è l'hardware, ma è che Non avrebbe alcun senso portarlo su android... Cioè chi pagherebbe per scaricarlo?
Correrebbero tutti a scaricarlo illegalmente, oltre al fatto che su android leggano giochi che van fluidi su iPhone 4S

Diu7

mi toccherà comprare un ipad!!

Simone Malacrida

lo spero... anche se ho il sentore che sarà un'esclusiva.
sono pochi i giochi su Android che non seguono il modello pay-to-win (ovverosia il gioco fine a se stesso, come le console e PC)

Alessio.C

il mio gioco preferito O.O vi prego portatelo pure su android!!

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!