"Parenthood", il nuovo spot di Apple per iPhone 5S

30 Giugno 2014 29

Apple ha pubblicato un nuovo video AD focalizzato su iPhone 5S chiamato "Parenthood", concentrandosi sulle opportunità d'utilizzo di applicativi ed accessori iOS per genitori e famiglie. Tra le app segnaliamo I Miei Denti, Draw Animal, e Kinsa.

I Dispositivi utilizzati nella pubblicità includono la Withings Withbaby baby monitor,il termometro di Kinsa , ed il Flower Power Parrot . L'annuncio si conclude ancora una volta con lo slogan "Tu sei più potente di quanto pensi",che ha caratterizzato il primo Apple Powerful pubblicato ad aprile. Vi lasciamo al nuovo spot Apple per iPhone 5S


29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

Iphone the best

Giuseppe

Ormai come battuta è vecchia! paragonata ad un comico che cambia nome agli spettacoli ma fa sempre le stesse battute. Ormai non ride più nessuno.

franky29

ovviamente come in ogni pubblicità non viene spiegato niente del prodotto ma fatte vedere solo scene con attori in cui non viene spiegato niente e funzioni di app di terze parti, sempre così ormai puaf...

Claudios91

prova ad aprire l'app e non la notifica e vedi! ti esce la scritta carico e poi ti compare il messaggio, a me capita di fare così quando so che mi sono arrivati messaggi da più persone. Mo ho ios 7.1.1 non e l'ultima di whatsapp notifiche attive etc! Il problema diventa molto più noioso quando sei in Edge perchè il messaggio fatica ad arrivare, su android se ho la notifica il messaggio è già presente nell'app. Se vedi a confronto un android e un iPhone te ne accorgerai di questa differenza.

marcoforli

Non capisco quello che dici... Anche ad app chiusa se mi scrivono su whatsapp le vedo nella pagina di blocco, le vedo nel centro notifiche, vedo il budge sul app, mi compare il banner. Poi dal app posso rispondere (con iOS 8 si potrà anche direttamente dalla notifica in tutti i punti). O non capisco cosa stai dicendo o hai bloccato le notifiche di whatsapp

Claudios91

Aspetta su android le notifiche e i messaggi li carica istantaneamente, su iOS devo aspettare di aprire l'app, poi che le scarichi e poi posso visualizzarle, questo è un bel fastidio! Almeno per me. Su android non va assolutamente male, almeno con note 3 e tutti gli altri top di gamma che ho avuto.
Ah ho un 5s non ho mica un 3gs, per quello mi lamento.

Davide

Ehm.... Esistono e informati... Goloide stai zitto che fai meglio figura... Porting mal riusciti, funzionalità in meno... Ma ti rendi conto di quello che scrivi? Ritardato... Se pago un app da entrambe le parti DEVO avere tutte le funzionalità... Dimmene una che ha diverse funzionalità mongolo

Davide

Intendo il software per l'iRig che a mio avviso oggi per un musicista, come il sottoscritto, è indispensabile...

marcoforli

Una lotta tra campioni , sinceramente whatsapp fa pena da entrambe le parti, sia graficamente che come stabilità

Alex Gombi

Santo subito!!!!

Claudios91

guarda whatsapp su iOS è davvero un obbrorio e Su Android è fatta molto meglio. Questo te lo posso confermare, anche se altre effettivamente su App Store sono infinitamente migliori sia in stile grafico che in funzionale.

simomura

non ho risparmiato frecciatine anche sugli spot di samsung e quelli di lumia .. inutile descrivere il riscontro.

La gente prende la tecnologia troppo seriamente seriamente...
...oppure hanno tutti consistenti pacchetti azionari.

Eros Nardi

Strano mi sembrava di aver visto "iPhone 5s" scritto al centro dello schermo alla fine del video, proprio mentre viene usata questa potente innovazione tecnologica della torcia led (more powerful than you think)..

marcoforli

La frecciatina ad apple però è più forte di te e non riesci a risparmiartela... prova a scrivere qualcosa contro android nel blog android e vedi la sfilza di commenti...
Il mondo è paese ;)

simomura

Rispondo in breve:
era una battuta

la tua ampia disamina sullo stato socio economico della società attuale, contornata da psicoanalisi spicciola sulla mia personalità e valutazioni delle mie possibilità economiche mi pare decisamente oltre il necessario.

Devo ricordarmi, in futuro, che commentare sotto gli articoli apple viene preso troppo sul serio ...

AleSuperfly

ma fatevela una risata una volta nella vita..maddoh che tesi tra tutti

Alex Gombi

Concordo ;)

Alex Gombi

Concordo

Alex Gombi

Verissimo :)

Giuseppe

Chi s'indebbita per comprare un prodotto che non può permettersi o spende tutto il suo guadagno rimanendo senza soldi, che può anche essere un vestito o una televisione super costosa,non è una persona intelligente evidentemente. Specialmente se ha famiglia. Mi sembra abbastanza inutile il tuo commento. Se uno desidera un iphone o un altro prodotto costoso può prenderlo in abbonamento per esempio oppure a rate. Esistono tanti modi per comprare un qualcosa senza spendere tutti i soldi che si hanno. Quindi non per forza si depreda tutto il matrimonio, ma sta nell'intelligenza delle persone fare in modo che questo non succeda. Mi sembra chiaro questo discorso ma a tutti lo è credo. Senza bisogno di scrivere le cose che hai scritto tu. Forse un pò d'india provi per chi si può permettere di pagare un iphone 1000 euro senza fare rate o abbonamenti vari?

RectorSith

MA come si fa a prendersela per le pubblicità? Mah!

Callea

Nello spot non si afferma che l'iPhone 5S sia l'unico ad averla.
Dice che cel' ha e basta.
Sveglia!

Callea

Le app, il software e le potenzialità spesso sconosciute e poco sfruttate sono il punto forte di IOS.
Riguardo le app che sono su più piattaforme spesso si tratta solo di porting quasi mai riusciti al 100% e con funzionalità in meno.
Non ho mai visto un'app andare meglio su altre piattaforme rispetto alla versione IOS.

Ma in ogni caso lo slogan vuole promuovere il proprio prodotto, non affermare che sia l'unico modo per farlo.

Di ridico.o c'è solo il tuo commento.

Eros Nardi

Quindi ci vuole un iPhone 5s per avere una torcia led?

marcoforli

si chiamano pubblicità e le app di terze parti, visto il grandissimo sforzo di apple di rilasciare ottime api, di vendere un prodotto poco frammentato, fanno di ios ad oggi il sistema più performante con app di terze parti e lo pubblicizzano. Non capisco il "ridicoli", si chiama ripeto pubblicità e fino a quando non dicono cose non vere non ci vedo problemi.
Poi se volevi solo sfogarti allora hai fatto bene, tirala fuori la rabbia.

simomura

Gli stessi prodotti sono disponibili per android, se la pubblicità fosse stata di samsung il mio commento sarebbe stato identico.
fatti una risata e non preoccuparti ... nessuno vuole rompere i tuoi preziosi cocomeri.

Davide

Già lo spot con gli strumenti potevo sopportarlo perché alla fine li Apple ha sua voce in capitolo... Poi quello sportivo dove alla fine sono tutte app di terze parti che stanno anche su android, e sempre lo stesso slogan "hai un potere più potente di quanto pensi"... Ma doveeeee?!?! Per 3/4 app per andare a correre?! Ridicoli...

Alex Gombi

Basta con questa storia !!!!!!! Avete rotto il c....... , xché le altre aziende (non solo di elettronica) ti regalano le cose ??????

simomura

gente che un giorno dovrà spiegare ai propri figli perché non possono andare all'università:
".. sai quando eri piccolo abbiamo speso tutti i soldi in accessori per iPhone"

Recensione Apple iPad Pro 12.9 (2018): può essere il tuo computer?

Apple iPhone XR: recensione e confronto con iPhone X ed iPhone XS Max

MacBook Air risorge: è tutto nuovo e con Retina Display da 13,3" | Prezzi Italia

Apple iPad Pro 11" e 12,9" ufficiali: A12X Bionic, Face ID, USB-C e Pencil 2