Arriva in rete il primo Mockup di iPhone 6 da 4.7 pollici

25 Marzo 2014 74


Altro iPhone, altra stagione di caccia ai rumor. Quest'anno si attende il modello che sfonderà il limite dei 4 pollici di diagonale dello schermo mantenuta da Apple invariata per le ultime due generazioni di melafonino. Appare oggi in rete il primo mockup del presunto "iPhone 6", l'iPhone di sesta generazione con schermo maggiorato da 4,7 pollici.

A diffondere le immagini è Bling My Thing, azienda produttrice di custodie per dispositivi mobile. Vediamo in primo piano un confronto tra iPhone 5S e quella che dovrebbe essere una riproduzione 1:1 del futuro iPhone, realizzata in plastica nera e finalizzata, probabilmente, alla realizzazione di accessori ad hoc di terze parti.

Se il design fosse confermato, l'iPhone 6 apparirebbe molto simile alle precedenti generazioni, solo leggermente più grande: in particolare, seppur più sottili, permangono i bordi squadrati e dal profilo leggermente arrotondato agli angoli. La fonte delle immagini riporta anche alcune specifiche tecniche, senza specificare l'origine (che potrebbero essere semplicemente le voci, abbastanza infondate, che girano già da qualche mese in rete).

  • Due dimensioni - 4,7 pollici e anche 5,5 pollici
  • Schermo interamente realizzato in cristallo zaffiro
  • Densità di pixel di 441 ppi (contro i 326 attuali)
  • Stabilizzazione ottica della fotocamera da 8 mpx, f/1.8 (contro f/2.2 attuale)
  • Supporto allo standard Wi-Fi 802.11ac
  • Sensori di pressione, temperatura e umidità
  • Possibile presenza di caricatore solare della batteria attraverso lo schermo.

Sebbene al momento non ci sia alcuna ulteriore conferma della veridicità del mockup, vi ricordiamo che l'iPhone 5 fu mostrato in rete nel suo design effettivo proprio sotto forma di mockup.

Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 698 euro oppure da ePrice a 750 euro.

74

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mrmoltobeneciao

Grande norilesssssss!!!! sei troppo divertente continua così !!!

Mrmoltobeneciao

Sei un grande ah ah ah !! troppo simpatico :-)

Andre Sergio Da Rio

già ... infatti devo scrivermi da solo su bbm tra un bb e l'altro visto che non ce l'ha nessuno ahahahaha

Stair

Tu sei come blackberry... non sparisci mai, ma non ti si vede più in giro!

Andre Sergio Da Rio

ehehehe io nn sono mai sparito però :)

Hoxygen

Interessante, c'è un mio articolo dall'altra parte che parla proprio di questo, leggilo e vedi se ti trovi anche tu.

L'articolo è : una migrazione alla frutta

Shut up and buy a Citroën

Il valore aggiunto è proprio quello...

Shut up and buy a Citroën

Io salterò questo modello, anche perché ho preso il lumia 920 ancora da pochi mesi. WP mi piace ancora molto quindi non sarà facile la scelta. Dipenderà da caratteristiche e prezzo. Lo schermo più grande, per me, è un'ottima cosa ma non abbandonerei la diagonale attuale, sarebbe un grosso sbaglio secondo me.

Shut up and buy a Citroën

Tanto lo prendono quasi tutti con l'abbonamento...

Shut up and buy a Citroën

Esagerato!!! Catastrofico!!! Se lo sai usare iOS diventa versatile come qualsiasi altro OS. Basta saper usare le vari alternative che ti offre, io ad esempio uso molto il cloud per condividere i miei file (google drive e onedrive) e lavoro benissimo. Bisogna solo prenderci l'abitudine, poi certo non sei obbligato a passare ad iOS ma non ha neanche senso criticare sempre le stesse cose.

F3NN3clol

macché !!! non segui le ultime mode in ambito apple!!!
8GB per quel prezzo !!!
alla apple sono così avanti che se si voltano indietro vedono il futuro !!!

Sgrattia

AHAHAHA Callea sei il ritratto della SINCERITA'

Freakin' Unbelievable

lol io al momento ho un note 2, le dimensioni mi vanno bene, ma il software un po' meno

Freakin' Unbelievable

è limitato ok, ma io sono stanco morto di android...
e poi c'è sempre il jailbreak

Andreoid

..."propinano ad IOSa"...

#SuperUser

l'andamento di mercato parla chiaro, gli utenti preferiscono i display grandi, quello che sinceramente non apprezzo, è il fatto che ormai la fascia 4-4.5 sia relegata alla fascia bassa/media, Z1c escluso, ovviamente

#SuperUser

metteranno a disposizione un estensione capacitiva per il pollice, al modico prezzo di 320€

SuperBerga

Secondo me sarà un ottimo device. Peccato per il S.O....

Stair

ohoh! eccone un altro!! BBbuongiorno...

RSolution

Io non capisco perché dovete andare contro alle persone che riportano un'esperienza
Io ho avuto device apple, tutt'ora ho un ipod ed ho avuto anche degli iphone, anche se mi trovo molto meglio con android. La sorella della mia fidanzata con il suo iphone non arriva a sera la prima carica la fa all'una e non è che ne faccia chissà che uso è una ragazzetta, sms, what'app imessage twitter

Massimo Disarò

950 euro il 16gb minimo!!

Andre Sergio Da Rio

è tornato giusto per dire la sua...

Andre Sergio Da Rio

fino a quando non "perdono" un modello di prova in un bar....ultimamente si è sempre saputo tutto con largo anticipo su... dal 4 in poi

N#O#R#U#L#E#S REVENGE

bah tutti questi concept / mockup / pseudo-specifiche ed altre madonne che ci propinano ad iosa prima delle presentazioni dei nuovi iPhone non ci azzeccano praticamente mai e' solo una perdita di tempo leggere tali notizie ihih......sono totalmente sicuro che Apple ci stupirà alla grande per l'ennesima volta anche questa volta sia nel bene (vedi processore a 64bit...) e talvolta anche nel male (vedi prezzo 5c....)

ciò che sappiamo (o meglio scopriamo l'acqua calda!) e' che l'iPhone 6 sarà un successone EPOCALE sopratutto in virtù del fatto dello schermo finalmente maggiorato che farà esodare milioni di utenti frustrati dai betandroid di gomma LoL verso i nostri blasonati ed eleganti devices iOS

altre specifiche sicure: un nuovo iOS(8?) ottimizzato alla grande come sempre, un processore APPLE A8 a 64BIT dalla potenza disarmante (in particolare sorpresa sul fronte GPU powerVR......;) un sensore fotocamera ancor più elaborato (lasciando da parte i mesti lumiafailmillemegapixel LoL) ed infine vari nuovi sensori per applicativi HealthCare.......

fine. il resto che leggete sono solo chiacchiere......;)

AU REVOIR AMIGOS

Luca Ansevini

Solamente a te... Ho avuto tutti gli iPhone fino al 5 e la batteria è sempre stata un disastro...

asd555

Ma per favore.
Possono mettere quello che vogliono, ma la mentalità di Apple cozza proprio con la mia e con quella di tanti altri utenti, il sistema sarà sempre limitato da standard proprietari e metodi d'uso al limite del dittatoriale.

Freakin' Unbelievable

Ciao stair :)

AndreaTalmeco

La cosa migliore che ha fatto Apple negli ultimi anni sono stati gli ultimi due iPad (Mini Retina ed Air) e lo dice uno che ha avuto iPhone 5, iPad 2, iPad 3, iPhone 4S. Hanno una batteria che non si scarica mai (il mio Mini Retina vedendo Film in STREAMING e scrivendo su WordPress supera le 7 ore, cosa che neanche il MacBook Pro riesce a fare). Ha uno schermo eccezionale. Sull'iPhone 6, spero vivamente non si superino i 4,7" di diagonale e che, si vada oltre i 450 ppi, altrimenti significherebbe stare dietro alla concorrenza. Per il resto, iOS è sempre il massimo, almeno SECONDO ME E LE MIE ESIGENZE

Andreoid

Bravo. Però ti consiglio di controllare i pollici delle tue mani perché adesso le dita non vanno più "da qui a qui" perciò ti toccherà fare il trapianto delle falangi come fanno tutti i possessori di Android (sempre se non l'hai già fatto)

Stair

lo sa.. ce l'ha suo brother..

Stair

Ehi... mi stai dando ragione?
ti hanno rubato l'identità?
Comunque secondo me è come è settato.. chi è attento può non rinunciare a nulla. sulle 36 ore ho dei dubbi, ma la 7 ore le immagino...

IPhone più grande vuol dire un consumo molto alto della batteria e mantenendo la stessa batteria uno sforzo per l'Hw che andrebbe ben bilanciato... Spero per te!

Stair

Sei tornato Freakin: Hurra!

Stair

interessante iBeacon..
e come fa ad accoppiare i dispositivi? sempre con individuazione bluetooth?

Andreoid

Non so perché ma non vedo l'ora di assistere al test batteria di iBUGphone 6.

Freakin' Unbelievable

É giunto il tempo di passare ad ios

Callea

Falsissimo, non sai di cosa parli.

Callea

Lo ricarico mediamente ogni 36 ore con 7 ore di utilizzo senza rinunciare a nulla.

Con un iPhone più grande la situazione non può che migliorare.

bliss

Beh, quando il prezzo è aumentato da 679 a 729 ne hanno venduti più di prima, la gente non si fa di questi problemi evidentemente..

bliss

Iphone non avrà mai un chip NFC, almeno per i prossimi anni. Hanno già iBeacon che sfrutta bluetooth LE

meemobi.com

Vero , vedo i miei colleghi con i loro 5 e 5s cercare attacchi usb e prese varie , tipo tossici a caccia di una dose ... fanno quasi tenerezza!!

T_O_P_O_G_I_N_O

OK però voglio la versione da 4 giga di memoria

Dingo Unchained

Io sta corsa a "facciamolo più grande" la odio visceralmente, non dico solo per iphone, dico per tutti.

Stair

consuma se ce lo hai attivato..

Alessandro Capello

e cosa centra l'nfc con la batteria ?

Stair

allora non compri un iPhone...
ah non fa figo.. Giusto! Class action!
Ma che vuol dire?

ericantona5

Fate come vi pare ma io appena esce lo prendo!! dimensione ideale per me da 4,7! Poco meno di un htc one mi sembra, tolto il prezzo ( ma qui c'è gente che compra gli altri top gamma a 100 euro di meno non mille di meno ) ios mi sembra il sistema migliore per le MIE esigenze, ricordo che l'ipad air ha una batteria fantastica, in fondo al 5s mantendendo lo stesso spessore lo spazio in più sarebbe solo per la batteria.Le dimensioni dei componenti sono quelle che sono!

Pink

A mio cugino che usa un 5s la mattina un paio d'ore arriva massimo alle 3- 4 del pomeriggio

Imperium

Eheh studio/lavoro

M_90

appena ho 5 minuti cerco di collegarmi su g+ ;)

xantarmob

PS... A guardare bene si potrebbe parlare di vetro curvo.
Se guardate bene nella zona inferiore e superiore sembra leggermente gonfiato.

iPhone 13 Pro e 13 Pro Max ufficiali: 120 Hz e fotocamere tutte nuove | Prezzi

iPhone 13 e mini ufficiali: notch più piccolo, batteria più grande | Prezzi Italia

Ufficiale iPad mini di sesta generazione: è tutto nuovo, design incluso | Prezzi

Apple Watch Series 7 ufficiale: schermo più grande e non solo. Prezzi e disponibilità