Disney lancia "Movies Anywhere", applicazione cloud-based per iOS

25 Febbraio 2014 4


Disney ha da poco rilasciato una nuova applicazione iOS per gli utenti americani, si chiama  "Disney Movies Anywhere", e come da titolo, consente la visione delle celebri pellicole Disney, in mobilità.

L'app offre un modo semplice di guardare centinaia di titoli Disney, Pixar e Marvel, tra cui i recenti "Frozen",  "Monster University" e "Thor:The Dark World".

Un aspetto di nota è rappresentato dalla stretta integrazione con iTunes, è possibile infatti sincronizzare il proprio account per un accesso all-in-one da qualunque dispositivo Apple. Oltre ad essere l'unica applicazione per accedere alla filmografia Disney, sono disponibili collezioni speciali, contenuti extra esclusivi, bonus e premi fedeltà per 'acquisto di film.

L'applicazione non è ancora disponibile per il nostro store, nell'attesa vi lasciamo al video di presentazione per Disney Movies Anywhere.

Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Media World a 139 euro.
Samsung Galaxy Note 8 Dual Sim Black è disponibile da puntocomshop.it a 739 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Apple, dove stai andando? | Editoriale

iPhone X: tutte le GESTURE di sistema #guida | Video

iPhone X: doppio live batteria | Fine ore 19:00 e 20.40

iPhone X disponibile all'acquisto a partire da 1189€: lo comprerete? | Video