Google conferma lo sviluppo in corso di Chromoting anche su iOS

17 Gennaio 2014 2


Google ha di recente confermato attraverso un documento pubblicato online, che un'applicazione specifica iOS inerente il  progetto Chromoting remote desktop, risulta in via di realizzazione parallelamente alla versione Android, tuttavia la seconda si ritrova in uno stadio di sviluppo più avanzato rispetto alla build per il sistema operativo mobile di Apple.

Google sta lavorando ad un'applicazione per offrire tramite Chrome, un servizio di desktop remoto gratuito, una grande notizia per tutti gli utenti che per svago o professione, necessitano di serivizi simili offerti nomalmente a pagamento.

Il progetto descritto sul sito di Google Chromium, è ancora in fase preliminare, di conseguenza in termini di caratteristiche e funzionalità si sa ancora ben  poco, tuttavia il servizio dovrebbe permettere di interagire in mobilità con uno o più computer, sia da iPhone che iPad, attraverso una connessione stabilita tramite il browser Google Chrome. Vi terremo aggiornati con ulteriori informazioni su questo importante progetto non appena saranno disponibili.

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matteo Cazzoli

Teamviewer è a pagamento per uso aziendale

Rick Deckard

Servizi simili a pagamento? Teamviewer no?

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza

MacOS Catalina disponibile al download: ecco cosa ha cambiato Apple | Video

Recensione iPhone 11 Pro: una conferma ma 64GB base non bastano

Apple iPhone 11: live batteria (3.100mAh) | Fine ore 21.20