
27 Febbraio 2021
Google ha di recente confermato attraverso un documento pubblicato online, che un'applicazione specifica iOS inerente il progetto Chromoting remote desktop, risulta in via di realizzazione parallelamente alla versione Android, tuttavia la seconda si ritrova in uno stadio di sviluppo più avanzato rispetto alla build per il sistema operativo mobile di Apple.
Google sta lavorando ad un'applicazione per offrire tramite Chrome, un servizio di desktop remoto gratuito, una grande notizia per tutti gli utenti che per svago o professione, necessitano di serivizi simili offerti nomalmente a pagamento.
Il progetto descritto sul sito di Google Chromium, è ancora in fase preliminare, di conseguenza in termini di caratteristiche e funzionalità si sa ancora ben poco, tuttavia il servizio dovrebbe permettere di interagire in mobilità con uno o più computer, sia da iPhone che iPad, attraverso una connessione stabilita tramite il browser Google Chrome. Vi terremo aggiornati con ulteriori informazioni su questo importante progetto non appena saranno disponibili.
Samsung vs. Apple: confronto tra tutti i Galaxy S21 e tutti gli iPhone 12
Apple e Xiaomi: due storie di posizionamento opposte (ma di successo) | Video
Addio spazio illimitato su Google Foto, l'alternativa è Amazon Photos | Video
Confronto iPhone 12 vs Galaxy S21: una lotta che si ripete anche nel 2021
Commenti
Teamviewer è a pagamento per uso aziendale
Servizi simili a pagamento? Teamviewer no?