Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Secondo l'analista Gene Munster, la precisione di Siri è in netto miglioramento

10 Dicembre 2013 14


L'analista Gene Munster di Piper Jaffray, che ha regolarmente valutato l'accuratezza di Siri in termini di corretta interpretazione e risposta alle domande, così ha rilasciato la sua ultima pagella, notando che con iOS 7, c'è stato un concreto miglioramento.

Come da tabella di testata, si nota in particolare, la migliorata capacità di riconoscimento in aree maggiormente rumorose, dove Siri attualmente è in grado di tradurre concretamente meglio (83% iOS 6 ad agosto contro il 94 % di iOS 7). Sulla base dei risultati, il miglioramento interpretativo passa al 79 %, rispetto al precedente 77 % di iOS 6.


I miglioramenti nella comprensione di Siri, si affiancano agli sforzi messi in campo da Apple, per ridurre la dipendenza da Google, come è possibile notare nei risultati di ricerca, dove Google viene invocata solo nel 4% dei casi.

munster_siri_dec13_questions

Nel confronto tra Siri e Google Now, Munster ritiene che i due servizi siano entrambi buoni per quanto riguarda l'efficacia grazie agli ultimi miglioramenti, con differenze significative in alcune aree, infatti se Google Now appare superiore nella ricerca di contenuti informativi, Siri sembra offrire prestazioni migliori per i controlli del sistema operativo.

via


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SoUlSnAkE

Callea sara' sicuramente felice sapete nei momenti di solitudine Siri può aiutarti! Non è un semplice assistente vocale....XD

mai piu' soli con siri...hahahaha

Luca Ansevini

Su questo concordo senza nessun problema. Nel suo genere Siri è il top assoluto!

Luca Ansevini

Sembrerà buffo... Ho avuto sia iPhone 4S che iPhone 5. Da quasi 6 mesi sono ora un felicissimo utente Android che ha moltissime funzionalità che trovo più comode per il mio utilizzo...
Ma Siri... Accidenti in macchina facevo veramente tutto senza nemmeno guardare o toccare il telefono! Molti lo troveranno inutile ma nel suo genere ma a me Siri è l'unica cosa che davvero manca di iOS...

Marco Taviano

Esatto, e da possessore di un ottimo telefono android l'unica cosa che invidio ad iOS é Siri

Krypto

Magari di decidono a farlo olografico, LoL.

Guest

Che al mercato mio padre comprò, trollollero...trollollò...

N#O#R#U#L#E#S REVENGE

Siri è veramente eccellente nell'utilizzo quotidiano a differenza di altre porcherie concorrenziali tipicamente always beta/usa only :)

Max

Si infatti, considerando da quando avevo il 4S si sono fatti progressi enormi. Ora diciamo che ci prende quasi sempre. Meglio così.

#SuperUser

picture of a stallion

Cristiano Cambarau

a me invece ultimamente non ne azzecca una. proprio prima gli ho chiesto di riprodurre un brano,non ha capito niente.
ciao.

Luca Ansevini

Oggettivamente é molto preciso e non c'e allo stato attuale nessun sistema in grado di vcompetere con Siri... Possiamo discutere sulla utilitá ma non certo sulle prestazioni!

AndreaCi2

Farò anche io l'analista: "i prossimi iphone avranno uno schermo" xD

AndreaCi2

D'ora in poi si chiamerà "mr. Ovvio"

Michele

ecco che ritornano alla ribalta gli analisti. Grazie Gene, visto che c'eri potevi anche dire nel 2050 sarà perfetto e capirà quello che vogliamo chiedere ancora prima di chiederlo. Tanto per sparare una previsione utilissima da analista.

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!