Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Angry Birds GO! disponibile sull'App Store neozelandese. In Italia arriva l'11 dicembre!

27 Novembre 2013 2


Fan di Angry Birds, cominciate a scaldare i motori! L'ultimo titolo della famosa e fortunata serie di videogiochi prodotti dalla software house finlandese Rovio, e aventi per protagonisti i pennuti più arrabbiati di sempre, è in dirittura di arrivo. Anzi,per  Angry Birds Go!, questo il nome del gioco, in Nuova Zelanda il traguardo è già stato superato, ed il gioco è ora disponibile gratuitamente sull'App Store locale.

Per chi non lo avesse ancora capito dall'immagine di apertura di questo post, nonché dalle 'ardite' similitudini utilizzate, Angry Birds Go! è un racing game alla Mario Kart, in cui è possibile  pilotare auto alla cui guida figurano i personaggi principali della serie di Rovio.

Compatibile con iPhone e iPad, il gioco sarà disponibile a partire dall'11 dicembre anche nel resto del mondo, Italia compresa. In attesa di parlarne più diffusamente, non ci resta che pazientare ancora un paio di settimane e guardare il trailer ufficiale.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Salvatore Santillo

io ho già avuto modo di provarlo: si basa sulla stessa valutazione di punteggio degli altri giochi angry birds, cioè le 3 stelle, ma in più ha questa cosa delle corse che non è mai più di un giro. Avrei preferito qualche altro potere da acquisire durante la corsa, un po' come in Crash Bandicoot team racing, ma va bene così. Incredibilmente, su ipod touch 5g lagga più di real racing 3, fino a crashare!!!

RSX™

Ma perchè inizio a vedere in TV la pubblicità dei telepods per Angry Birds GO?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!