Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

iPhone 5S, test AirPlay con Apple TV | Video by HDblog

29 Ottobre 2013 17

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Continuano le nostre prove sull'utilizzo di iPhone 5S, con il video di oggi focalizzato sull'utilizzo specifico dell'ultimo melafonino in modalità AirPlay con mirroring su Samsung LED TV 55 pollici tramite Apple TV di terza generazione.


iPhone 5S ed iOS 7, un binomio che dovrebbe portare notevoli novità, con l'arrivo di un sempre numero maggiore di applicazioni ottimizzate per la cpu a 64-bit, e l'implementazione di accessori inediti come i gamepad, supportati nativamente da iOS7 e realizzati su specifiche Apple da produttori terzi.  L'idea quindi di rendere iPhone un sistema in grado di soddisfare anche i gamer più esigenti, potrebbe diventare realtà nei prossimi mesi, complici le nuove feature e l'hardware in grado di eseguire titoli sempre più complessi.


Inutile dire che l'utilizzo in congiunzione ad Apple TV in modalità AirPlay potrebbe essere la ciliegina sulla torta, così nel video testeremo qualche titolo di ultima generazione  in mirroring su  LED TV Samsung LCD da 55 pollici, nonchè altre tipologie d'utilizzo come la navigazione web, la visione di foto/video e l'utilizzo di applicazioni specifiche come Youtube.

Come potrete constatare, abbiamo riscontrato qualche problema con i video realizzati a 120 fps, e subito qualche crash saltuario del sistema, ad onor del vero talmente raro da non invalidare la bontà di tale configurazione, che offre a nostro parere notevoli vantaggi nell'utilizzo. Senza dilungarci oltre, vi lasciamo al nostro video lasciando a voi le considerazioni su questa tipologia d'utilizzo.

Video versione mobile

Apple iPhone 5S è disponibile online da eBay a 699 euro.
(aggiornamento del 18 gennaio 2024, ore 20:00)

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
macterz

Spariamo i prezzi a caso.
Allora aggiungiamo 20.000 euro di tv samsung da 55".

N#O#R#U#L#E#S

Eccellente con una apple TV bella prova adam ;)

wayt80

potete fare una prova di un mirroring di un Mac con Mavericks tramite Apple tv?

Eros Nardi

hai parlato di sistemi non di singoli telefoni e nonostante ho avuto gli android più sfigati e buggati della storia ossia il galaxy i7500 e l'optimus dual ho perso chiamate solo a causa di rom non originali ed ancora in stato alfa e non mi sono svegliato quando non l'avevo collegato bene al caricabatteria quando era scarico che sono abbastanza casi limite ;)

meemobi.com

Usando l'airplay per giocare ho sempre riscontrato una fastidiosa latenza sull'ordine di qualche decimo di secondo tra l'input su i-pad e la risposta sulla tv tramite apple tv. Penso dipenda dalle latenze "tecniche" del wifi quando di mezzo c'è un router.

spartanfenix

sempre gente a fare polemica.....mah.

io sono nappo

849 euro l'iphone e 150 l'apple tv MILLE EURO per avere video slow motion che non si vedono e che crashano... bah.

Tizio Caio

ok grazie per la precisazione ! :) quindi il problema deriva proprio dal fatto che i video non vengono salvati in slow motion :)

modhdblog

Solo per precisione, i video di iPhone 5S in qualità standard vengono riprodotti tramite Apple TV, solamente quelli realizzati a 120 fps (ossia in modalità moviola) non vengono visualizzati in mirroring

Tizio Caio

ne sono sicuro non l'ho messo in dubbio ma cmq sia meglio lo screen mirroring di samsung XD almeno i video vanno XD

stef684

mamma mia, ma quanti anni hai?
ti dico solo che quando presi l’S4 erano più i bug che le novità…a partire proprio dalla sveglia che tu hai menzionato e che ben tre volte non mi ha svegliato al mattino (alla fine ho usato una vecchia svegli, evidentemente più affidabile..)!o alle chiamate a cui non potevo rispondere poiché il telefono si impallava….per non parlare del problema dei crepiti in cuffia…mai risolto da samsung!questi mi sembrano bug ben più importanti che non il problema sul mirroring di iphone… il problema della sveglia su iphone fu un problema che si presentò in unico giorno, mi pare il primo dell’anno!ma fu subito risolto da apple..

Eros Nardi

ma se da quando esiste iphone hanno sempre avuto problemi con il cabio dell'ora? fino a pochi anni fa non suonavano le sveglie e quest'anno con ios7 si sono sentiti problemi con il calendario.. questa si che è serietà XD
p.s. fammi un esempio di bug di un altro sistema relativo ad una cosa stupida come il mirroring video

xandres

pero bisogna sempre passare per un device esterno (apple tv)
io ho fatto le stesse cose con l's4 di mia mamma senza nessun aggeggio intermedio (tv sony w6)

stef684

visti i bug degli altri sistemi questi sembrano bazzecole..
tra l'altro, cista la serietà apple con gli aggiornamenti, non mi preoccuperei più di tanto!

Tizio Caio

video che non partono non è proprio un semplice bug.. è un grave bug

Danilo

i migliori crash di sempre

stef684

veramente un buon sistema! solo qualche bug, ma penso sia anche una questione di aggiornamenti che, conoscendo apple, non tarderanno ad arrivare!

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno