Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Beats Music, in arrivo su iOS nell'arco di qualche mese

08 Ottobre 2013 0


Nella lista dei servizi musicali in streaming, potremo in futuro inserire anche Beats Music per quanto concerne la piattaforma iOS, infatti l'amministratore delegato della società, Luke Wood, conferma l'arrivo del servizio nei prossimi mesi, a partire dal mercato statunitense.

Secodno The Next Web, Beats Music sarà accessibile sia via web che attraverso le applicazioni mobili su dispositivi iOS ed Android, inoltre si vocifera anche la realizzazione di una versione specifica per Windows 8, rilasciata successivamente.

Il servizio, per le proprie caratteristiche, entrerà in competizione diretta con alcune piattaforme affermate come Spotify, Pandora, Rdio, ma anche con le novità dove in primis troviamo iTunes Radio, la risposta di Apple. E' stata aperta la possibilità di iscriversi alla versione beta  in arrivo a breve, dal seguente link, ma solamente per i residenti negli Stati Uniti.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno