Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Riddick: The Merc Files, videoprova by HDblog

29 Settembre 2013 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Siete alla ricerca di un titolo stealth action su iOS,  dove la strategia risulterà di  primaria importanza ?  Riddick: The Merc Files potrebbe essere la risposta giusta per tenervi  incollati ai display dei vostri iDevice.

riddick the merc files

Come il titolo suggerisce, il gioco si basa sul celebre eroe interpretato da Vin Diesel nell'omonima saga cinematografica. In questa versione digitale ci ritroveremo nei panni di Riddick, attraverso una serie di missioni a difficoltà crescente. Lo scopo sarà quello di terminare gli schemi senza farsi prendere dalle guardie, raggiungendo l'uscita o raccogliendo l'oggetto della missione. Detto così potrebbe apparire semplice e riduttivo, ma nonostante la tipologia di gioco non preveda una storyline complessa, i lati positivi esistono e sono da ricercare nel gameplay, divertente e convincente.

Silenziosità e timing nelle scelte saranno qualità essenziali da mettere in campo, pena essere uccisi dalle guardie che saranno allertate dal minimo rumore, o dalla presenza di cadaveri lasciati sul campo. Così dovremo sviluppare una strategia vincente, muovendoci silenziosamente ed attendendo il momento giusto per agire. Volete saperne di più ? Godetevi la nostra videoprova su iPad di terza generazione,  che vi chiarirà meglio i concetti base del gioco. A fine articolo il link per l'acquisto del gioco.

Video versione mobile

Riddick: The Merc Files è acquistabile da App Store a 2,69 €. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lappaz

Vai furiano <3<3<3

Adrian Godea

ma sbaglio o l'ipad e crepato in alto???????

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!