iHotel, la nuova applicazione rinnovata per iOS 7

26 Settembre 2013 1


Hrs.com, portale leader in Europa per i viaggi d’affari, ha aggiornato completamente la sua applicazione mobile più famosa in occasione del lancio del nuovo sistema operativo iOS 7 di Apple. Ora gli utenti possono prenotare la loro stanza d’albergo ancora più rapidamente via mobile grazie alla navigazione intuitiva del nuovo sistema.

L’applicazione è ora ancora più user-friendly, grazie a un design completamente rinnovato basato sulle caratteristiche di iOS7. Al centro della schermata iniziale ci sono gli strumenti essenziali per la ricerca del migliore hotel. Basta inserire quattro informazioni base : destinazione, data di arrivo,  partenza e tipo di camera richiesta e l’utente otterrà in un secondo la lista di hotel, resa ancora più comprensibile e ordinata. Oltre a questo, il passaggio tra la funzione di mappa e la lista degli hotel è stato implementato rendendolo molto più rapido e funzionale.

Istantanea iPhone 3

Inoltre, liberi professionisti, lavoratori autonomi e altri utenti business potranno registrarsi più facilmente a 'MyHRS' inserendo il loro codice ID nella sezione login della schermata iniziale. Dopo il login, si potranno visualizzare le prenotazioni in corso nella sezione ‘My Bookings’, dove sarà possibile accedere anche al proprio storico prenotazioni. Gli utenti potranno disporre di sconti corporate pari a fino il 30%.

iHotel è scaricabile gratuitamente da App Store. Richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da TeknoZone a 639 euro oppure da ePrice a 808 euro.

1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Apple, tutte le novità della WWDC 2019

iPadOS 13: ecco tutte le novità della piattaforma operativa per iPad

Apple iPod Touch 2019 ufficiale: A10 Fusion, sino a 256GB e prezzi da 249 euro | Video

Huawei P30 vs Galaxy S10e vs iPhone XR: "tree is megl che uan" | Confronto foto