
10 Ottobre 2022
Il keynote di oggi potrebbe regalare una piacevole novità a chi vuole proteggere il proprio iPhone 5 o il futuro iPhone 5S senza compromettere l'eleganza del dispositivo. Alcune fotografie apparse sul social network cinese Weibo ci mostrano in anteprima la confezione di vendita della "iPhone 5S Case", quella che sembra essere la nuova custodia ufficiale Made In Cupertino compatibile con iPhone 5 e 5S.
Come si legge nel retro della confezione, la custodia dovrebbe essere pelle italiana colorata all'anilina, la stessa utilizzata da Apple per le Smart Cover per iPad in pelle. Le ulteriori diciture che appaiono in foto sono le classiche scritte che Apple appone sulle confezioni dei suoi prodotti [vedi per es. Bumper iPhone 4]. Si legge inoltre che la custodia è "compatibile con iPhone 5 e iPhone 5S".
Seguite insieme a noi l'evento di presentazioni di oggi per sapere prezzo, design e ulteriori dettagli su questo prodotto. Appuntamento alle 19:00 su questa pagina.
Commenti
Lascia stare, è inutile, non sono compatibili con i tuoi commenti.
E lo hai capito dalla confezione vuota di una custiodia?
Dai su vai a giochicchiare col tuo Samsung, installaci la nuovissima rom 9JSDU8432908Q almeno ci eviti certi commenti idioti
Quando iphone avra air gesture...air view... memoria espandibile.... batteria removibile e che dura piu di due ore sistema personalizabile... fotocamera da 13 megapixel cn migliaia di effetti... doppia camera.. bluetooth ... 4g... pausa inteligente... condivisione file simultanei fra piu dispositivi... e multi windows.... fammi sapere :-)
Quando iphone avra air gesture...air view... memoria espandibile.... batteria removibile e che dura piu di due ore sistema personalizabile... fotocamera da 13 megapixel cn migliaia di effetti... doppia camera.. bluetooth ... 4g... pausa inteligente... condivisione file simultanei fra piu dispositivi... e multi windows.... fammi sapere :-) mi raccomando divertiti ad avere rapporti con siri con il tuo lettore di impronte che tra l'altro altri terminali hanno gia da prima di iphone xD e ti ricordo che è stato galaxy s4 ad inteodurre pre primo le smart cover... ora lascio parlare i tuoi -1 :-)
Pienamente d'accordo, anche io la uso ma ne farei volentieri a meno!
Sarebbe fantastico.
Direi addio a 1Password, un'app per me assolutamente vitale.
kristo santo ho letto tre commenti e mi son bastati... sempre le stesse cose.. deja vu di deja vu... :S
Quando iphone avra air gesture...air view... memoria espandibile.... batteria removibile e che dura piu di due ore sistema personalizabile... fotocamera da 13 megapixel cn migliaia di effetti... doppia camera.. bluetooth ... 4g... pausa inteligente... condivisione file simultanei fra piu dispositivi... e multi windows.... fammi sapere :-) mi raccomando divertiti ad avere rapporti ero.tici con siri con il tuo lettore di impronte che tra l'altro altri terminali hanno gia da prima di iphone xD e ti ricordo che è stato galaxy s4 ad inteodurre pre primo le smart cover... ora lascio parlare i tuoi -1 :-)
Ed è quello che farà, di addio alla routine di inserire username e psw, ora basterà un tocco per accedere a tutti i tuoi account!
cristo santo ho letto tre commenti e mi son bastati... sempre le stesse cose.. deja vu di deja vu... :S
Smart cover che fino ad ora nn aveva nessuno eh xD
Ma non mi risulta abbia rivoluzionato le abitudini di milioni di persone.
Non è solo quello che viene implementato che conta, ma è il COME viene implementato.
Da Apple mi aspetto qualcosa di veramente utile e usabile realmente, non una semplice feature per far spettacolo...
Quando iphone avra air gesture...air view... memoria espandibile.... batteria removibile e che dura piu di due ore sistema personalizabile... fotocamera da 13 megapixel cn migliaia di effetti... doppia camera.. bluetooth ... 4g... pausa inteligente... condivisione file simultanei fra piu dispositivi... e multi windows.... fammi sapere :-) mi raccomando divertiti ad avere rapporti ero.tici con siri con il tuo lettore di impornte che tra l'altro altri terminali hanno gia da prima di iphone xD
Ahahah, davvero simpatico, sul serio, sei riuscito a strapparmi un sorriso. Ma anche il sistema più intuitivo al mondo può peccare in qualcosa, per fortuna se ho voglia di cambiare suoneria vado su iTunes store e la compro oppure tramite app oppure iTunes lo faccio gratuitamente! Resta sempre un terminale assai intuitivo che non ha niente da in invidiare alla concorrenza.
Con le Smart Cover per iPad Apple ha dimostrato che i suoi prodotti non sono mai banali e soprattutto che anche una semplice cover può essere qualcosa di innovativo (ovviamente il concept e il design della Smart Cover è stato subito spudoratamente copiato).
Sono sicuro che sarà qualcosa di innovativo anche questa volta.
ahahaha
Si, e ho già risposto a un commento che diceva la stessa cosa.
Nono, il suo iAsciugacapelli è speciale. Don't feed the troll.
come basta saperlo fare?mica ios era il sistema più intuitivo del mondo e in 3 passaggi potevi fare tutto?ora bisogna pure pensare per usare l'iphone?!che palle
Sai che il Motorola Atrix ha il lettore di impronte digitali dal 2011?
Davvero. Come si fa a passare canzoni via bluethoot a un android o a un windows phone? E a mettere gli mp3 come suoneria senza convertirli?
Il delirio proprio :D
ok abbiamo capito che sei un apple fan... li difendi a spada tratta... neanche ti pagassero dio..
...innovativo l'impronta digitale??!
eh?!...non spacciamo tutto per innovativo per giustificare gli anni luce indietro di Apple rispetto alla concorrenza...dovete farvene una ragione..morto SJ , Apple sta vivendo di rendita che prima o poi finirà!
Apri gli occhi amico!
???
il più sicuro iphone di sempre
tecnicamente può passare foto con bluethoot e può mettere gli mp3 come suoneria, basta saperlo fare.. anzi fai una cosa, chiamami tu, così ti faccio sentire una bella canzone sul mio iPhone 5!
Infatti negli iPod touch mettono solo il cavo usb senza adattatore per la corrente. Comunque quella è la confezione della cover.
Quando l'iPhone 5 potrà passare le canzoni via bluethoot o potrà mettere gli mp3 come suoneria chiamami.
Si sono accorti di quanto facilmente si rovinano?
stando ai rumors lo implementeranno anche per app di terze parti, il che sarebbe una gran figata
Oltre al fatto che l'atrix era un po' scomodo da usare, inoltre poteva essere usato solo per sbloccare il dispositivo.
un Portatile non uno smartphone.
Avevo il lettore di impronte nel mio acer aspire 6930 (portatile del 2008 quindi niente innovazione) e non l'ho mai usato.
Era scomodissimo
guarda, dipende anche come da come verrà implementato e di come era stato implementato.
Scusate, ma io non leggo che si tratta di pelle italiana.. Ma semplicemente di pelle naturale trattata con la plastica..
Ma secondo te questo sistema verrà utilizzato per i login dal day one? ce ne vorrà di tempo prima che questo sensore abbia un senso...E avrà un senso solo quando diventerà uno standard e la vedo dura...
Sarà utile, ma da qui a parlare di innovazione solo per un lettore di impronte ce ne vuole...
ma così perdiamo il gusto delle cose hahahah XD ormai sappiamo TUTTO XD
Anno 2011, Motorola Atrix aveva già questa caratteristica... Altro che Apple inventa... semmai Apple implemente.... Innovazione è tutt'altra cosa...
hahahahhahahahah
La nuova custodia è cosi sottile che non si vede! Finalmente qualcosa in stile "Think Different"!
Nell'Ipod di prima generazione, quello presentato da Steve Jobs, nella confezione mi uscì la custodia in pelle e i vari gommini degli auricolari. Poi man mano nelle confezioni hanno inserito ben poco.
e per fortuna aggiungerei, ma ciò non toglie che essendo il primo smartphone ad introdurre questa tecnologia la Apple porta innovazione nel campo degli smartphone. anche perché ci vorrà 1-2 anni per far si che tutte le case produttrici di smartphone si adattino, motivo in più per cui è innovazione.
lo aveva il mio portatile di 3 anni fa...
Ma non è una novità esclusivamente apple. Questa è un tecnologia che, a detta anche del CEO di Paypal, diventerà uno standard sugli smartphone
leggi la risposta che ho dato a jajacq.
Esatto l'avrà e mi auguro che molti altri dispositivi l'avranno in quanto è senza dubbio comodo e innovativo!
Punto primo si, è una grande innovazione, perché se io invece di inserire username e psw devo semplicemente usare la mia impronta, questa a casa mia è un'innovazione. Ora non so per te ma a casa mia questa si chiama innovazione.
Secondo mi fate ridere voi che criticate Apple, se l'avesse messa Samsung tutti a sbavarci dietro, almeno ammettete che dopo qualche anno dove l'ultima non-innovazione (per certi versi) è stata Siri ammettete che questa è una gran bella novità!
HTC one max l'avrà