Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple presenta la nuova versione del sito AppleCare con Live-chat di supporto

27 Agosto 2013 11


Dopo l'annuncio ufficiale che parlava del 12 agosto come data ufficiale di aggiornamento, arriva la nuova versione di AppleCare, il sito di supporto Apple, portando con sè una rinnovata veste grafica e il supporto chat 24 ore.

Il nuovo sito mostra le categorie di prodotti con nuove icone di maggiori dimensioni ed un'interfaccia semplificata per aiutare l'utente ad isolare il suo problema. La live-chat 24 ore al giorno, sette giorni su sette, consente ai clienti di entrare in contatto con un incaricato Apple, per qualsiasi problema o aiuto.

Secondo quanto riportato da Apple, il sito è ancora in evoluzione ed il servizio potrebbero non essere ancora disponibile in alcuni mercati, ma l'estensione è attualmente in corso e nei prossimi giorni verrà raggiunta la piena stabilità .


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andre Sergio Da Rio

lo stesso che gli ha detto di comprar l'iphone?

Andre Sergio Da Rio

hai avuto un samsung? e provato?

N#O#R#U#L#E#S

È cosa ben nota, inoltre nei comodi apple store (sparsi ovunque in italia) se il tuo iDevice ha il ben che minimo problema in meno di 5minuti senza troppe rogne lo porti li verificano il seriale e te lo sostituiscono con uno nuovo perfetto e senza graffi...(...ergo eventualmente dopo lo puoi anche rivendere pari al nuovo riguadagnandoci un botto;)

Assistenza samsung = rogne (cercano sempre di far ricadere la colpa su di te) = tempi d'attesa nell'ordine delle settimane (lol) = senza scontrino ti attacchi al caxxo (zero garanzia)........infine samsung store "ufficiali" inesistenti qui (dico samsung ma tutto cio vale anche per qualsiasi altro produttore android di fascia inferiore htc, sony, motorola etc...)

AU REVOIR

Wasted Years

suo cugggino immagino.

Andre Sergio Da Rio

e questo chi te l'ha detto?

N#O#R#U#L#E#S

Molto bene altro servizio per rendere il customer-care apple ancor piu eccezionale impossibile trovare altrove un tale livello qualitativo di soddisfazione clientela anche solo minimamente avvicinabile.......
(Basti solo pensare che in samsung se perdi lo scontrino perdi anche la garanzia magari di un telefono appena comprato e non ne vogliono sapere! ahaha lol nel 2013....seriale che cosa è?!)

Giuseppe

Poveracci.. sperano davvero che apple ripari telefoni xD

Favaro Filippo

La live chat la fa anche la Vodafone solamente non è 24 ore su 24 vedi tu che livelli eccelsi di assistenza che ha

Giova91

www iphoneitalia com/iphone-5-con-difetto-riparato-ma-non-riparato-e-apple-non-accetta-una-nuova-riparazione-cosa-fare-iphoneitalia-qa-185-471848.html

callea

La qualità dell'assistenza Apple è proverbiale.
Un valore aggiunto di assoluta importanza che nessun altro offre allo stesso livello.

Andre Sergio Da Rio

mamma mia sembra il telefono amico :) meglio di siri

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno