08 Gennaio 2016
Dopo l'annuncio ufficiale che parlava del 12 agosto come data ufficiale di aggiornamento, arriva la nuova versione di AppleCare, il sito di supporto Apple, portando con sè una rinnovata veste grafica e il supporto chat 24 ore.
Il nuovo sito mostra le categorie di prodotti con nuove icone di maggiori dimensioni ed un'interfaccia semplificata per aiutare l'utente ad isolare il suo problema. La live-chat 24 ore al giorno, sette giorni su sette, consente ai clienti di entrare in contatto con un incaricato Apple, per qualsiasi problema o aiuto.
Secondo quanto riportato da Apple, il sito è ancora in evoluzione ed il servizio potrebbero non essere ancora disponibile in alcuni mercati, ma l'estensione è attualmente in corso e nei prossimi giorni verrà raggiunta la piena stabilità .
Commenti
lo stesso che gli ha detto di comprar l'iphone?
hai avuto un samsung? e provato?
È cosa ben nota, inoltre nei comodi apple store (sparsi ovunque in italia) se il tuo iDevice ha il ben che minimo problema in meno di 5minuti senza troppe rogne lo porti li verificano il seriale e te lo sostituiscono con uno nuovo perfetto e senza graffi...(...ergo eventualmente dopo lo puoi anche rivendere pari al nuovo riguadagnandoci un botto;)
Assistenza samsung = rogne (cercano sempre di far ricadere la colpa su di te) = tempi d'attesa nell'ordine delle settimane (lol) = senza scontrino ti attacchi al caxxo (zero garanzia)........infine samsung store "ufficiali" inesistenti qui (dico samsung ma tutto cio vale anche per qualsiasi altro produttore android di fascia inferiore htc, sony, motorola etc...)
AU REVOIR
suo cugggino immagino.
e questo chi te l'ha detto?
Molto bene altro servizio per rendere il customer-care apple ancor piu eccezionale impossibile trovare altrove un tale livello qualitativo di soddisfazione clientela anche solo minimamente avvicinabile.......
(Basti solo pensare che in samsung se perdi lo scontrino perdi anche la garanzia magari di un telefono appena comprato e non ne vogliono sapere! ahaha lol nel 2013....seriale che cosa è?!)
Poveracci.. sperano davvero che apple ripari telefoni xD
La live chat la fa anche la Vodafone solamente non è 24 ore su 24 vedi tu che livelli eccelsi di assistenza che ha
www iphoneitalia com/iphone-5-con-difetto-riparato-ma-non-riparato-e-apple-non-accetta-una-nuova-riparazione-cosa-fare-iphoneitalia-qa-185-471848.html
La qualità dell'assistenza Apple è proverbiale.
Un valore aggiunto di assoluta importanza che nessun altro offre allo stesso livello.
mamma mia sembra il telefono amico :) meglio di siri