iTunes 11.05 è disponibile al download

17 Agosto 2013 2


Apple ha rilasciato un aggiornamento per iTunes che porta la versione alla 11.0.5. Questo update arriva circa due mesi dopo la precedente 11.0.4,  che implementò tra le novità, l'ottimizzazione della sincronizzazione.

Poche novità, solo una correzione di iTunes in the Cloud come riportato dalle note di rilascio, dove viene risolto il problema che che causava la riproduzione o il download di elementi imprevisti.

In pratica l'aggiornamento va a risolvere lo stesso bug affrontato con iOS 7 beta 6, arrivando solamente un giorno dopo l'update del sistema operativo mobile. Come sempre è possibile trovare la versione più recente di iTunes in Mac App Store, o verificando gli aggiornamenti direttamente dal software.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
voodoonet

a quando togliere il tumore dentro iTunes per renderlo più leggero? Apple, ormai non siete più capaci a fare nulla se rattoppare e patchare un progetto ormai obsoleto quanto i vostri prodotti e iOS.

N#O#R#U#L#E#S

Bene aggiorno al volo!

Il segreto dei MacBook Pro: potenzialmente le migliori Workstation Mobile sul mercato

Apple, i nuovi MacBook Pro rappresentano un importante cambio di rotta | Editoriale

Macbook Pro e Notch: niente Face ID ma su MacOS non vi darà fastidio come su iOS

Apple, MacBook Pro cambia faccia: 14 e 16 pollici, cornici sottili e notch | Prezzi e video