Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

BlackBerry Messenger in arrivo su iOS e Android entro la fine dell'estate

28 Giugno 2013 14


In molti attendevano il debutto dell'applicazione BlackBerry Messenger su iOS e Android il 27 giugno grazie a T-mobile UK, ma l'annuncio non si è rivelato corretto, così le prospettive d'attesa slitteranno di qualche tempo.

Sembra che il CEO Thorsten Heins abbia in mattinata ribadito i piani delle società in tal senso, riportando come l'intenzione sia di realizzare un'applicazione cross-plattform prima della fine dell'estate.

Non viene definita una data precisa, ma almeno vi è una conferma ufficiale, da molti attesa per paura che la società non fosse intenzionata a mantenere le promesse. Sembra che l'applicazione di messaggistica rappresenti gia un successo anticipato, infatti la domanda verso di essa risulta decisamente alta e cominciano a circolare versioni fake, sia nel web che all'interno di Play Store.

Per quanto riguarda iOS, sappiamo solamente che saranno supportati i terminali con sistema operativo iOS 6 o superiore e verrà rilasciata in forma completamente gratuita.

via


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CursedAngel

Ora posso morire felice XD

N#O#R#U#L#E#S

pigliati un 5S a settembre e vivi felice basta con ste rognacce bb, android e via discorrendo ;)

Gigi

Ne sentivamo proprio il bisogno, yuppie!!!

Guest

Il destino è proprio quello, se questo "limbo" continuerà a lungo.

slvrkt

esatto, ed il nuovo sistema non e' neanche di facile comprensione per la vecchia clientela, da sempre non prorio geek... mentre i geek, lo snobbano perche' non offre nulla di speciale, ne' di innovativo rispetto ad android. infine, chi e' curioso, e' tenuto alla larga dal prezzo. hanno sbagliato tutto, non credo ci saranno altri terminali: BB diventera' un'azienda di servizi.

Guest

Quello che frega a BB e il fatto di essersi troppo alienata la vecchia clientela e di aver prodotto un terminale troppo pompato nel prezzo.
Il servizio è troppo acerbo sin dall' inizio, proponendo pochi programmi fondamentali in partenza.
Pensa che istagram è ancora in beta.
Inoltre 'sto OS10 è troppo dipendente da emulazione Android, sul tab non arriverà (e qua si che brucia nel c), deve ancora avere bug fix e blablabla.

Mah speriamo con i nuovi terminali che dovrebbero essere più economici, anche se Q5 è sui 399-450 circa.

Guest

Siamo vivi e tutti di un pezzo!

E siamo pure incaxxiati!

N#O#R#U#L#E#S

ma esiste ancora BB?
lol

slvrkt

6 o 6,8 milioni, un device di medio successo commerciale android ne vende al mese 6 milioni (piu' o meno, ed almeno al lancio)... 17% BB10 sono un tracollo immenso. pvoeracci, mi spiace.

un po', con moderazione, non tantissimo.

Emanuele

per essere precisi mi sembra di aver letto 6,8milioni di device venduti nel Q1 2013 e si parla di un 17% di questi di BB10.. cmq si.. non è in una valle di rose

slvrkt

intanto oggi -20% il titolo BB... vendite primo trimestre, 6 milioni, di cui quanti BB10 non lo dicono, dunque probabilmente pochi: giustamente, stanno cominciando a svendersi alla concorrenza mentre affogano.

Tom Hunt

Non la trovo inutile ma BBM doveva arrivare come minimo uno o due anni fa su android e ios...per messaggiare con tutti uno usa whatsapp e per la gente con gli iphone imessagge..

Edoardo

Sul mio iPhone ho installato: whatsapp, line, Viber, Hangouts, kik, message me (oltre ad iMessage) eppure sono "costretto" dai miei contatti ad utilizzare sempre e solo whatsapp. Ormai BBM è in ritardo.

Ospite

Cavolo giusto l'app che mi mancava!

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno