Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Annunciati i vincitori di Apple Design Awards 2013

11 Giugno 2013 3


Dopo il termine del Keynote di ieri sera, i partecipanti si sono diretti ad un altro evento popolare dove Apple seleziona le migliori applicazioni dell'anno per iOS e OS X, premiando gli sviluppatori.  A seguire  i risultati dell' Apple Design Awards 2013.

I criteri per la selezione sono svariati, ma restano fondamentalmente legati a fattori importanti per Apple,  come il design e l'innovazione. Questa è la lista completa delle applicazioni vincitrici.

Categoria studenti

Applicazioni iOS

Applicazioni OS X

Se volete saperne di più, vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell'evento  Apple Design Awards, altrimenti potrete effettuare il download o l'acquisto delle applicazioni direttamente dai link che vi abbiamo proposto nell'articolo. Tra i vincitori possiamo notare come oltre ad alcune novità siano presenti apps molto apprezzate che non lasciano stupiti per la scelta, come ad esempio Yahoo! Meteo, la cui interfaccia grafica ha da subito colpito positivamente per pulizia e design azzeccato.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!