Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

iRec, registra la tua attività notturna con questa applicazione per dispositivi iOS

20 Maggio 2013 4


Siete curiosi di conoscere la vostra attività notturna ? Parlate nel sonno o russate in maniera imbarazzante ? iRec si propone come valida soluzione per monitorare il vostro sonno e conoscere qualcosa in più di voi stessi, utilizzando un dispositivo iOS come mezzo di valutazione e registrazione sonora.

 Istantanea iPhone 3  Istantanea iPhone 4
iRec  è l'applicazione che consente la registrazione dei rumori prodotti nella vostra stanza mentre dormiamo, permettendoci di riascoltare  il giorno seguente gli elementi audio salvati e scoprire se siamo dei russatori incalliti, o se abbiamo l'abitudine di parlare durante le fasi più profonde del sonno.
Tra le opzioni è possibile settare manualmente la soglia del rumore, per evitare ad esempio che i rumori esterni vengano riconosciuti e risparmiando in tal senso il consumo di batteria. E' infatti disponibile la modalità battery safe, grazie alla quale la registrazione si avvierà solamente in presenza di un rumore.  Nell'elenco dei files registrati potrai scegliere fra la vista agenda con una differenziazione per giorno ed una vista globale. Per ogni registrazione è presente un grafico che indica la potenza dei suoni.
Caratteristiche e funzionalità:
  • soglia suono manuale
  • avvio posticipato
  • opzione multi files
  • controllo batteria - Battery Safe.
  • riduzione rumore
  • vista agenda o globale
  • grafico associato alla registrazione
iRec è acquistabile da App Store a 0,89 €. Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l'iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lucas Rey

Frankenstein Junior..... Ma per trovare un nesso con questo articolo ci vuole appunto la droga che ti prendi quotidianamente!

Lorenzo Cesari

Non hai capito una mazza.......

Lucas Rey

Usa meno droga che te fa male.....

Lorenzo Cesari

No! no no no no..... Non sono un Frankestein..... sono un Frankenstin!!!..... Non dite Balle! Non ho creduto mai al destino, e non lo griderò............ Va bene va bene hai vinto hai vinto mi arrendo griderò, griderò........... il destino.... il destino.... il Destino!!!....... Il Destino è quel che è! non c'è scampo più per me! il Destino è quel che è! non c'è scampo..... più..... per.... me..............

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!