
03 Ottobre 2023
29 Aprile 2013 1
Ricorderete una notizia di qualche giorno fa, dove vi parlammo di un'asta in corso per poter godere di una pausa caffè in compagnia di Tim Cook, asta i cui proventi sarebbero andati in beneficenza. Nell'arco di pochi giorni è stata raggiunta la cifra record di 600.000 $.
Sono bastate 84 offerte per infiammare un'asta che rappresenta davvero un'operazione senza precedenti, con un' impennata al rialzo che ha dell'incredibile.
Mancano ancora quindici giorni, ma la previsione iniziale su un valore stimato di 50.000 $ è stata spazzata con facilità crescendo in maniera rapida fino alla cifra 10 volte superiore di mezzo milione di dollari. Attualmente la corsa al rialzo pare essersi rallentata a 600.000 $, cifra per pochi, che potrà comunque continuare a subire ulteriori rialzi.
Il sito per partecipare all'asta è Charitybuzz, ed è ormai assodato come sia stato superato ogni record precedente in fatto di aste a fini di beneficenza. Il precedente detentore fu Bill Clinton, il quale attraverso un' asta simile raggiunse la cifra di 40.000 $, somma poi devoluta all' RFK Center per la giustizia ed i diritti umani.
Una piccola precisazione, qualora siate interessati ad un eventuale rialzo, ricordate che nella cifra non sono compresi viaggio e alloggio, ma solamente il caffè.
Commenti
Fiato alle trombe per i rosiconi... 3, 2, 1... VIA!