Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Injustice : Gods Among Us, supereroi su iOS in un gioco di carte collezionabili

15 Aprile 2013 6


 Warner Bros ha di recente presentato un nuovo gioco per iOS intitolato Injustice: Gods Among Us, titolo di carte collezionabili gratuito che ti permette di collezionare una serie di personaggi, mosse e poteri con cui affrontare combattimenti touch 3 contro 3.

Istantanea iPad 1  Istantanea iPad 2
Istantanea iPad 3  Istantanea iPad 4

Raccogli una vasta rosa di eroi e criminali DC e preparati a combattere in Injustice: Gods Among Us, il gioco per dispositivi mobili di NetherRealm Studios.

TANTISSIMI PERSONAGGI
Colleziona le tue icone DC preferite e gioca nei panni di Batman, Freccia Verde, Cyborg, Harley Quinn, Nightwing, Superman, Flash, Wonder Woman, Lanterna Verde e molti altri. Ogni versione alternativa di questi personaggi offre un nuovo set di mosse e una battaglia del tutto rinnovata.

GRAFICA SPETTACOLARE
Goditi la grafica di ultima generazione sul tuo telefono o tablet, con animazioni personalizzate per ogni singolo eroe e criminale. Combatti nel Manicomio Arkham, nella Batcaverna e in altre iconiche ambientazioni tratte dai fumetti DC e riprodotte interamente in 3D.

SALI DI LIVELLO
Crea il tuo set di mosse, aumenta i tuoi poteri e sconfiggi gli avversari. Evolvi costantemente la tua rosa per adattarla al tuo stile di gioco e scegli la squadra migliore per affrontare una serie di combattenti.

COMBATTI
Usa il touch screen del tuo iPhone o iPad per combattere i nemici in scontri 3 contro 3. Fai scorrere il dito e tocca lo schermo per eseguire combo. Accumula potere con cui poi eseguire attacchi speciali e supermosse prese direttamente dalla versione console del gioco.

CONNETTITI
Il titolo offre funzionalità multi-piattaforma. Puoi sbloccare oggetti per la versione mobile in quella per console e viceversa.

Injustice è scaricabile gratuitamente da App Store, ma di basa sullla formula freemium con contenuti acquistabili che a tutti gli effetti pesano molto sull'avanzamento e lo sblocco di nuovi elementi, carte e personaggi. Compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3rd generation), iPad Wi-Fi + 4G, iPad (4th generation), iPad Wi-Fi + Cellular (4th generation), iPad mini e iPad mini Wi-Fi + Cellular. Richiede l'iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno