Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Meteo...WOW! L'applicazione iOS per news e previsioni meteo tutta italiana [ Codici utilizzati ]

12 Aprile 2013 4


Meteo...WOW è una recente applicazione per iOS che si propone come valida alternativa alle varie proposte presenti in App Store, focalizzate alla consultazione di previsioni meteo e notizie locali, differenziandosi dalla maggior parte di esse per una spiccata personalità a livello di interfaccia utente.

Istantanea iPad 3     Istantanea iPad 4

Cosa differenzia Meteo...WOW dalle altre apps metereologiche ? Innanzitutto la traduzione multilingua con ovviamente anche l'italiano, ma soprattutto l'aspetto grafico minimale e piacevole, condito da piacevoli animazioni e suoni ambientali che la rendono unica nel suo genere. L'app si basa sulla localizzazione, sfruttando a richiesta anche il segnale GPS per una migliore accuratezza.

Permette non solo di godere delle previsioni meteo per più città nella versione completa, ma anche di poter consultare le ultime notizie locali grazie ad una semplice barra inferiore a scorrimento che all'occorrenza potrà essere selezionata per godere del contenuto completo direttamente dalla fonte web. La gestione dei contenuti offerti dall'applicazione avverrà attraverso semplici gestures swype, ma per avere un'idea del funzionamento vi rimandiamo al video introduttivo.

Meteo...WOW è disponibile in versione lite gratuita con funzioni limitate, oppure acquistabile nella distribuzione completa da App Store, con   previsioni meteorologiche per i prossimi 7 giorni,  temperatura, umidità, vento, intensità e probabilità di pioggia o neve, ad un prezzo di 0,89 €.

Lo sviluppatore ci ha premesso di offrire alcuni codici promo per il download gratuito di Meteo...WOW. Vi preghiamo come sempre di condividere l'avvenuto utilizzo del codice con un commento all'articolo.

MYT7WPKJ4HPX
NHT9XW79FX9E
RJHHH4NKTMKJ

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Angelo Sbrissa

bellina come app, molto stile holo

modhdblog

Restiamo in topic con i commenti. Qui si parla di un'applicazione iOS, non si discute su opinioni riguardanti il futuro di Apple. Primo ed ultimo avviso.

niciz

ma che commento è?
detto da un android user..

Ruppolo

Ho preso il primo codice, ma comunque anche gli altri due sono stati già utilizzati.

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!