Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Livewire, il tweak Cydia per modificare l'animazione di sblocco su iOS

29 Marzo 2013 15


Siete stanchi della solita animazione di sblocco ? LiveWire permette di cambiare l'effetto ritornato dallo slide sullo sblocco del terminale, in modo semplice e rapido.

Conosciamo bene l'effetto zoom presenta di default sui dispositivi iOS e qualcuno in possesso di dispositivo jaibroken potrebbe  essere interessato a provare questo tweak, in realtà molto minimale, che permette di impostare automaticamente un'animazione in stile apertura tende di un palco. L'effetto è piacevole e fluido, con supporto pieno sia per iPhone che iPad e compatibile con altri tweak lockscreen come ad esempio Clockfade. Non serve impostare nulla, infatti a seguito dell'installazione e dopo il riavvio della springboard, troveremo il nostro effetto pronto.

LimeWire è completamente gratuito e scaricabile dalla repo di BigBoss, ma risulta decisamente inferiore ad altri tweaks a pagamento come UnlockFx, che offre molteplici possibilità di customizzazione ed effetti selezionabili. Vediamo se ulteriori aggiornamentoi contribuiranno a migliorarlo, implementando opzioni di personalizazione, come ad esempio la velocità di apertura e nuovi effetti.Vi lasciamo con un breve video dimostrativo del tweak descritto.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Drew

Che tristezza, fare una procedura illegale anche per 'ste cagate...

NexusOne5

Infatti mi sembrava strano...

NexusOne5

Ma lol, nn sapevo sta cosa, ma non è paragonabile alle personalizzazioni di android.

Domenico

ok, grazie

Domenico

grazie

Milite777

guarda su xda, nella sezione dedicata al tuo dispositivo, in genere qualcosa si trova (servono sempre i permessi di root)

#SuperUser

cambi la lockscreen, la reimposti come quella predefinita con l'aggiunta dell'animazione..

talme94

Appunto xD

fire_RS

con la ROM stock penso proprio di no..al massimo puoi installare golocker o widgetlocker, ti cambia un po la lockscreen ma almeno puoi avete questi effetti

fire_RS

veramente è una delle cose che Apple cerca di bloccare e combattere in modo ostinato

max

Non l'ha fatto apple infatti...giusto col jailbreak

Domenico

grazie della risposta , ma io intendevo senza dover modificare la schermata di blocco , avendo solo un effetto differente

NexusOne5

No, ma cosè? Magia???? Apple che si cura della personalizzazione. Alla buon ora.

Noyb

Tra i tanti, mi viene in mente "GoLocker"

Domenico

c è qualcosa del genere per android??

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!