Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Aggiornamenti automatici su iOS ? Con il tweak Cydia Auto App Updater sono possibili

27 Marzo 2013 4


Se c'è una funzionalità sentita dagli utenti che passano ad iOS è sicuramente quella legata alla possibilità di aggiornare automaticamente le applicazioni di terze parti installate. Un Tweak Cydia risolve il problema, migliorando la opzioni a disposizione con  ottime possibilità di personalizzazione.

 Sappiamo bene quanto sia importante godere degli aggiornamenti app, che salvo rari casi prontamente risolti con nuovi updates, migliorano l'esperienza d'uso e implementano nuove funzioni. Per i dispositivi jailbroken arriva un interessante tweak che permette aggiornare automaticamente le applicazioni in attesa e installarle sul proprio dispositivo. Auto App Updater offre una serie di opzioni che permettono una personalizzazione creata ad hoc  secondo le nostre specifiche. Risulta possibile impostare un intervallo d'aggiornamento basato sul tempo o selezionare come via preferenziale la presenza di una connessione wi-fi per l'avvio automatico dei download.

3

Un'altra utile caratteristica offerta, è quella di poter visualizzare a posteriori i registri della modifiche che hanno accompagnato ogni aggiornamento, mantenendo una timeline storica sulle nuove funzioni offerte.

 Il pacchetto Auto App Updater è disponibile come download al prezzo di € 2,30  dal repository ModMyi e richiede un dispositivo jailbroken con iOS 6.1 o superiore.

via


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iEmaaans

Fosse solo questa la mancanza di ios! Praticamente per avere un iphone che faccia le stesse cose di un Android bisognerebbe installare tutti i tweak presenti su cydia :D

stef684

già, passerò ad andorid per questa funzione...chissà come ho fatto a vivere senza fino ad ora...mistero della fede..

a b

Non lo sapevo è sconvolgente quante cose attive nativamente dall'alba del cretaceo sui S.O. non sia attiva su iOS o.o

iEmaaans

ahahahah wow me lo ero quasi dimenticato che per una funzione così elemenatare ci volesse il jailbreak!

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!