Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Duke Nukem II in arrivo ad aprile su iOS !

15 Marzo 2013 3


3DRealms e Interceptor Entertainment hanno annunciato ufficialmente il porting di un celebre gioco. Duke Nukem II il celebre sparatutto a scorrimento laterale sbarcherà su iOS ad aprile 2013.

I gamer incalliti più anziani ricorderanno il famigerato titolo rilasciato da Apogee nel 1993, uno shooter pieno di ironia e azione che fece la storia, parliamo di un gioco che ai tempi vantava una risoluzioneVGA a 256 colori, offrendoci 32 livelli con 4 boss finali dove oltre ai potenziamenti della mitragliatrice laser in dotazione al mitico Duke, avevamo a disposizione altre temibili armi come il lanciafiamme con funzione di Jetpack se direzionato verso il basso.

Dopo 20 anni, dalla prima pubblicazione, Duke ritorna ricalcando la storia che ha caraterizzato l'originale,  ci troveremo quindi alle prese con la terribile razza aliena, nel tentativo di fuggire dal rapimento e salvare il mondo nuovamente. Siete pronti per questa release su iOS ? Duke Nukem II arriverà ad aprile al prezzo di 1,79 €.

via


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
N#O#R#U#L#E#S

Segnalo inoltre:

Sega After Burner Climax 0.89
GTA3 1.79

N#O#R#U#L#E#S

ATTENZIONE:
segnalo solo per oggi il fantastico Modern Combat 4 a soli 0.89 per iPad/iPhone!! ;)

N#O#R#U#L#E#S

il meglio e' stato dukenukem 3D!

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!