Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Metti alla prova riflessi e concentrazione con Happy Sheep [codici utilizzati ]

01 Febbraio 2013 2


Oggi vi proponiamo un titolo recentemente pubblicato in App Store che vede come protagoniste delle simpatiche pecorelle colorate che faranno di tutto per metterci in difficoltà . Il gioco chiamato Happy Sheep e sviluppato da  Andrey Esin, Ivan Vasilyev e Artem Radevich,  richiederà una buona dose di concentrazione e riflessi per essere affrontato.

Istantanea iPhone 2  Istantanea iPhone 3
Istantanea iPhone 4  Istantanea iPhone 5
Il gameplay di base risulta molto semplice, l'obbiettivo infatti è quello di ordinare la pecore per colore utilizzando un sistema di nastri trasportatori reversibili e assicurandosi che gli animali caschino nei cestelli del medesimo colore. Semplice da dire, molto più complesso da realizzare per via della difficoltà progressiva che richiederà una sempre maggior velocità nel muovere i cestelli a particolare attenzione alla complessità degli schemi.

L'aumento della velocità dei nastri renderà l'esperienza di gioco sempre più complessa ma sarà possibile aiutarsi cambiando la direzione dei nastri con un semplice tocco. Alla fine di ogni livello, la lana raccolta si trasformerà in capi d'abbigliamento come giacchie, cappelli, sciarpe o calze.

Caratteristiche


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
BiJ

Se vi piacciono i giochi di puzzle, questo gioco è PER TE!!!!!!!!!!!!

AlbertoTRB

rilassatevi sono già presi tutti e 2
ciaoooooooo

p.s. non da me

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno