L'applicazione Rai.TV si aggiorna con nuove funzionalità di stampo social

30 Gennaio 2013 6


L'applicazione ufficiale Rai.TV di  Radio Televisione Italiana si è aggiornata di recente su iOS, apportando modifiche all'interfaccia e allineandosi ad una sempre più sentita ed apprezzata da parte degli utenti integrazione con i social network.

Istantanea iPad 1  Istantanea iPad 3
Istantanea iPad 4  Istantanea iPad 5
L’applicazione Rai.tv ti consente di accedere alle Dirette TV di ben sette canali tv Rai (Rai1, Rai2, Rai3, Rai5, Rai News, Rai Sport 1 e Rai Sport 2), rivedere i programmi di Rai1, Rai2, Rai3 e Rai5 che ti sei perso durante gli ultimi 7 giorni tramite Rai Replay, accedere ai Video On Demand del giorno e agli snack video da “Trenta Secondi sui temi più caldi della rete,  infine accedere alle Videonotizie delle testate giornalistiche Rai.
Grazie all'opzione “Rai Replay potrai rivedere il programma di tuo interesse selezionando il canale (Rai1, Rai2, Rai3, Rai5) e il giorno in cui è andato in onda (tramite scroll orizzontale sui giorni) oppure tramite ricerca per nome programma


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
callea

No. Ti sbagli.

Manuel Anzelini

Io penso invece che il canone lo si paga già, basti pensare ai se non erro 5,14€ di tassa su chi ha un abbonamento, e la maggior parte di chi ha uno smartphone (soprattutto ios, android e wp di fascia alta visti i prezzi) lo ha in abbonamento, pertanto a mio parere lo stiamo già pagando.. Anche chi ha un tablet che si paga la connessione a internet secondo me include il canone..

callea

Anche io sono convinto che l'app sia stata fatta per poter chiedere il canone, magari non subito ma in futuro.

Il punto è che se scarichi l'app o non la scarichi non cambia nulla.

Nel momento in cui l'iPad è considerato un mezzo idoneo a guardare la TV, il canone va pagato per il suo semplice possesso anche se non scarichi l'app.

Sisko212

Non fidatevi... è tutto un trucco atto e adattabile per farvi ricevere la rai sul vostro dispositivo e quindi chiedere il canone... pardon la tassa sul pc, smartphone e internet.

N#O#R#U#L#E#S

Supporta finalmente il retina dell'iPad??

Giuseppe

Ma poi faranno pagare l' iCanone?
Già la RAI è un pianto in tv, mo' mancava pure sul telefonino...

Recensione Apple iPad Pro 12.9 (2018): può essere il tuo computer?

Apple iPhone XR: recensione e confronto con iPhone X ed iPhone XS Max

MacBook Air risorge: è tutto nuovo e con Retina Display da 13,3" | Prezzi Italia

Apple iPad Pro 11" e 12,9" ufficiali: A12X Bionic, Face ID, USB-C e Pencil 2