
20 Dicembre 2014
Griffin annuncia la commercializzazione di Powerdock 5, la charge station in grado di ricaricare fino a cinque dispositivi iOS in una soluzione salvaspazio delle dimensioni di un iPad posto orizzontalmente.La stazione di ricarica si presenta come la soluzione ideale per l'utente in possesso di più dispositivi iOS che permette di eliminare cavi organizzando in maniera logica la ricarica. Quando non è in utilizzo, PowerDock 5 mantiene i cavi delle periferiche nascosti e organizzati, pronti per l'uso in qualsiasi momento. Powerdock 5 sarà rilasciata in primavera di quest'anno ad un prezzo annunciato di 100 $.
Parallelamente alla dock, Griffin ha annunciato l'introduzione di numerosi altri accessori di ricarica come l'unità a muro Powerblock e PowerJolt per la ricarica in auto. Entrambi i dispositivi includono la tecnologia " ChargeSensor" che rileva automaticamente il profilo energetico del device collegato fornendo una carica ottimale . Le unità di ricarica saranno commercializzate sempre questa primavera ad un prezzo indicativo di 24,99 $.
Samsung vs. Apple: confronto tra tutti i Galaxy S21 e tutti gli iPhone 12
Apple e Xiaomi: due storie di posizionamento opposte (ma di successo) | Video
Addio spazio illimitato su Google Foto, l'alternativa è Amazon Photos | Video
Confronto iPhone 12 vs Galaxy S21: una lotta che si ripete anche nel 2021
Commenti
Sembra un parcheggio per biciclette :D
no, è per gli iDevice ed è bianco!!!
bello, un hub usb da 5 porte da 100$.
cosa aumenta di così tanto il prezzo? l'alimentatore da 50w?
Bello ma il prezzo mi sembra eccessivo...alla fine è un semplice dock di ricarica...il massimo che spenderei per un accessorio simile è 50 euro...