CES 2013: Griffin Powerdock ricarica fino a 5 dispositivi iOS

08 Gennaio 2013 4


Griffin annuncia la commercializzazione di  Powerdock 5,  la charge station   in grado di ricaricare fino a cinque dispositivi iOS in una soluzione salvaspazio delle dimensioni di un iPad posto orizzontalmente.La stazione di ricarica si presenta come la soluzione ideale per l'utente in possesso di più dispositivi iOS che permette di eliminare cavi organizzando in maniera logica la ricarica.  Quando non è in utilizzo, PowerDock 5 mantiene i cavi delle periferiche  nascosti e organizzati, pronti per l'uso in qualsiasi momento. Powerdock 5 sarà rilasciata in primavera di quest'anno ad un prezzo annunciato di  100 $.

PowerBlock Universal with ChargeSensorUSB Port Car Charger | PowerJolt Universal

Parallelamente alla dock, Griffin ha annunciato l'introduzione di numerosi altri accessori di ricarica come l'unità a muro Powerblock e PowerJolt per la ricarica in auto. Entrambi i dispositivi includono la tecnologia " ChargeSensor"  che rileva automaticamente il profilo energetico del device collegato fornendo una carica ottimale . Le unità di ricarica saranno commercializzate sempre questa primavera ad un prezzo indicativo di 24,99 $.

via


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Toy Soldier

Sembra un parcheggio per biciclette :D

Luca Veronese

no, è per gli iDevice ed è bianco!!!

Freger1

bello, un hub usb da 5 porte da 100$.

cosa aumenta di così tanto il prezzo? l'alimentatore da 50w?

Nicola Wayne Folli

Bello ma il prezzo mi sembra eccessivo...alla fine è un semplice dock di ricarica...il massimo che spenderei per un accessorio simile è 50 euro...

Samsung vs. Apple: confronto tra tutti i Galaxy S21 e tutti gli iPhone 12

Apple e Xiaomi: due storie di posizionamento opposte (ma di successo) | Video

Addio spazio illimitato su Google Foto, l'alternativa è Amazon Photos | Video

Confronto iPhone 12 vs Galaxy S21: una lotta che si ripete anche nel 2021