Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Belkin Thunderstorm : Sistema Home Theater con altoparlanti frontali per iPad

07 Gennaio 2013 4


Belkin sta per immettere sul mercato una nuova dock Home Theater per iPad dalle caratteristiche interessanti. La dock a tre altoparlanti frontali realizzata in collaborazione con Audifi fungerà anche da supporto con tre angolazioni. La commercializzazione è prevista in due modelli diversi con connettore a 30 pin per iPad 2/3 e Lightning.

La dock Thunderstorm a  fissaggio magnetico presenta frontalmente 3 speaker separati : 2 tweeter laterali e un woofer centrale con carico (sfruttando opportune canalizzazioni all'interno della dock )   ottimizzato per aumentare la resa ai bassi. Audifi inserisce il suo tocco implementando un chip per la manipolazione digitale del suono che si traduce in una scena sonora più ampia che migliora l'effetto Home-theater. Oltre all' Hardware Belkin sta realizzando un'applicazione proprietaria gratuita per la gestione dei profili audio con Thunderstorm e l'ottimizzazione dell'ascolto.

temporale-1

 La connessione a 30 pin e la versione Lightning permettono il  Pass-through per telecamera posteriore, uscita per cuffia, microfono, altoparlante, la carica, interruttore di blocco, controllo del volume e mute / interruttore di blocco rotazione iPad per avere il pieno controllo sulle funzionalità del device. La commercializzazione è prevista a fine mese su Apple Store ma non ci sono comunicazioni ufficiali per il mercato europeo. Il prezzo al lancio sarà di 200 $.

via


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!