Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sfreccia attraverso il regno di Chima con Lego Legends of Chima: Speedorz

05 Gennaio 2013 0


Arriva in App Store un altro titolo legato all'universo Lego e al mondo di Chima che abbracia il genere arcade racing game. In Lego Legends of Chima: Speedorz affronteremo gare a tempo con obbiettivi secondari che ricordano in parte le corse con gli Sgushi in Star Wars. Il nostro mezzo sarà chiamato Speedor ma non affronteremo gare dirette con più avversari in campo, piuttosto una sfida di tipo duello dove dovremo tentare di battere alcuni personaggi famosi del mondo di Chima. Gli obbiettivi da realizzare per superare le sfide vedranno in primis la realizzazione di un tempo minore rispetto il nostro avversario ma anche la raccolta di monete, slalom all'interno di porte, schivare ostacoli o centrarne determinati che verranno indicati nel tutorial in-game.

iPhone Screenshot 2  iPhone Screenshot 4
Il nostro personaggio potrà essere personalizzato con nuovi elementi delll'aspetto sbloccabili vincendo le gare. Gli scenari durante la corsa saranno molto vari e con facilità ci ritroveremo a sfrecciare attraverso giungle lussereggianti per trovarci d'un lampo all'interno di Canyon o paludi. Attraverso le vittorie potremo sbloccare sfide più impegnative e percorsi più complessi ma non solo, infatti avremo a disposizioni Speedor più performanti da acquistare con i crediti guadagnati.
A disposizione la forza del CHI per dare un boost ulteriore al nostro Speedor con un comando swype sul lato destro del display . Per lo sterzo sfrutteremo dei comodi comandi touch a display che dopo qualche difficoltà iniziale si riveleranno piuttosto comodi. Attualmente risulta disponibile solo la Coppa Tribale ma altri eventi sono in arrivo con i prossimi aggiornamenti.
LOC: Speedorz è un gioco molto carino che su iPad retina non registra problemi o crash. La qualità grafica è molto buona, con un dettaglio non altissimo che per contro assicura ottima fluidità in ogni situazione.
Il titolo di Warner Bros viene proposto al download gratuitamente e vale la pena di essere provato sui nostri iDevices.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!