Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple TV: secondo un analista, il lancio sarebbe imminente (Aggiornato: Forse no...)

16 Novembre 2012 4


Ci risiamo, e sembra che questa volta possa essere davvero la volta buona: il lancio di una nuova Apple TV da parte del produttore di Cuperino sarebbe ormai imminente. Ad affermarlo è un analista, James Kisner, che lavora per un'azienda nel settore televisivo, Arris.

Kisner fa infatti notare come un importante operatore che lavora nel settore della televisione via cavo sia al lavoro per

"stimare quanta capacità addizionale sulla propria rete a banda larga potrebbe essere necessaria per un nuovo dispositivo di Apple".

Quasi superfluo evidenziare come questo, secondo l'analista, starebbe ad indicare, potenzialmente, un lancio imminente di un nuovo modello di Apple TV. Va tuttavia ricordato che non si tratta della prima previsione in tal senso fatta da un'analista, perché già lo scorso giugno in molti avevano affermato di aspettarsi la presentazione dell'Apple TV alla Worldwide Developers Conference (WWDC), salvo poi venire smentiti dai fatti. Insomma, siamo alle solite: non ci resta che incrociare le dita.

AGGIORNAMENTO:

AllThingsD, da sempre fonte affidabile nel panorama hi-tech, raddrizza il tipo dell'ultima previsione dell'analista di turno. Le voci circa il progetto di Apple di lanciare un proprio televisore sul mercato sono in circolo ormai da mesi, ma secondo il blog del network del WSJ il suo debutto non sarebbe né "imminente" né "sicuro". Quello che finora si sa è che rappresentati di Apple si sarebbero messi in contatto con molteplici compagnie televisive statunitensi per la realizzazione di futuri prodotti destinati a questo settore. Questo è quanto.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ivan

Comunque se pure uscisse sarebbe solo negli USA, dove apple sta facendo accordi con le emittenti per la trasmissione su banda larga etc... in Italia la vedo durissima vista la nostra infrastruttura di rete...

Hydrogen

L'unico prodotto apple ,insieme ad ipod, che comprerei

noez88

oh no.... Adesso inventeranno la tv XD

matiu2

c'è chi ancora crede a tutti sti analisti... secondo me la fonte più attendibile rimane il WSJ che almeno si sa, ha contatti interni con Apple.

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!