Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dropcam HD, ora puoi controllare casa anche dall' iPad

15 Novembre 2012 2


Dropcam è uno dei migliori sistemi di video sorveglianza per sistemi iOS ed Android. L'app è scaricabile gratuitamente da App store e si interfaccia via wi-fi con la videocamera che potremo posizionare ovunque vogliamo. L'app è stata aggiornata ed ora è pienamente compatibile con iPad. Gli utenti di iPad 2, nuovo iPad o iPad mini possono ora vedere in alta risoluzione quattro video camere contemporaneamente, salvare fermo immagini, ricevere notifiche in tempo reale su movimenti ed intrusioni rilevati anche via sms.


Pagando un canone mensile è possibile anche registrare e tenere memorizzarti i video via cloud grazie ai server di Dropcam. E' possibile visionare a distanza le videocamere posizionate anche via web grazie alla compatibilità con Internet Explorer 7+, Firefox 3+, Safari 3+, o Chrome. Grazie alla tecnologia utilizzata e alla compressione H.264 sarà possibile vedere i video anche a schermo pieno in HD. Principali caratteristiche:

  • 720p HD video
  • Night vision & two-way audio
  • Audio & motion detection
  • Mounting accessories
  • Live viewing (web, iOS, Android)

Andando avanti nel processo di acquisto sul sito Dropcam si nota purtroppo che non sono previste al momento le spedizioni al di fuori degli Stati Uniti.

Dropcams are currently available in the US only. We are looking into shipping internationally and will announce when Dropcams are available all over the world. If you would like to stay informed as to when Dropcams will ship outside of the U.S., please fill out the form at the following link

Qual'ora si fosse interessati ad acquistare questo utile prodotto, dal costo di 149$ (110 euro circa al cambio attuale), si dovranno cercare servizi alternativi di acquisto e spedizione dagli U.S.A


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gabriel.Voyager

Scusa, ma il tuo commento che centra?
L'hai letto l'articolo?

alfa

Sono anni che si controllano da remoto le videocamere a distanza, con dvr h264, anche con telefonini di fascia media. Compra ipad:Puoi anche controllare le mail se sei fuori casa. :)

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!