Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rubbish: difendi la Terra dall'inquinamento con la raccolta differenziata

09 Settembre 2012 0


Spesso ci capita di trovare nell'App Store alcune applicazioni interessanti che riescono i qualche modo "ad educare" i nostri piccoli semplicemente giocando. Questo è proprio il caso di Rubbish!, un simpatico gioco che porta sui nostri iDevice un gioco dal gameplay semplice e di immediata comprensione, adatto per l'intrattenimento a scopo educativo dei più piccoli.Ogni giorno il mondo produce un'infinità di rifiuti e in Rubbish! presto verrà interamente sommerso. Il nostro compito è quello di aiutare Mr. Blu, Mr. Jungle e i loro compagni ad arginare le possenti ondate di rifiuti nel modo che preferiscono: nutrili con il loro cibo, differenziando correttamente gli oggetti, salverando la Terra dai mostri dell'inquinamento.

L'obiettivo, quindi, è quello di smistare i rifiuti in un crescendo di abilità e velocità, facendo attenzione a non sbagliare cassonetto. Potremo aumentare il punteggio piantando fiori e arricchendo l'ambiente che ci circonda di altre utili e simpatiche risorse.

Per chi fosse interessato, Rubbish! è disponibile in App Store in lingua italiana, ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!