Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

MacBook Air mid 2011: Power Nap di Mountain Lion disponibile con il nuovo firmware update

26 Luglio 2012 0


Apple, contesutalmente al lancio di Mountain Lion avvenuto nella giornata di ieri, ha reso disponibile  un nuovo aggiornamento firmware dedicato ai MacBook Air mid 2011 che offre la possibilità di sfruttare la funzione Power Nap introdotta con la nuova release del sistema operativo OS X. Ricordiamo che grazie a tale funzione il Mac può continuare a svolgere delle importanti attività anche durante il periodo di standby.

Sfruttando la funzione Power Nap sarà possibile effettuare gli aggiornamenti periodici di applicazioni come il client Mail, i contatti, il Calendario e le note anche in stand-by. Collegando il Mac alla rete elettrica durante tale fase, sarà possibile inoltre scaricare in automatico gli aggiornamenti software ed effettuare il backup con Time Machine. L'interessante funzione diventa disponibile per tutti i MacBook Air mid 2011 con il nuovo firmware update  1.6 rilasciato nella giornata di ieri.


Per scaricare il nuovo aggiornamento firmware è sufficiente collegarsi al sito di supporto di Apple. Power Nap è una delle numerose novità introdotte con Moutain Lion. Per scoprire la lista completa vi ricordiamo il nostro precedente articolo.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!