Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pinball Maniacs: simpatico flipper gratuito rilasciato su App Store

28 Giugno 2012 0


Ecco una buona notizia per tutti gli amanti dei flipper game. E' stato rilasciato su App Store Pinball Maniacs, un simpaticissimo gioco divertente, dinamico e soprattutto gratuito. Si tratta dell'ultimo arrivato nella categoria dei giochi di flipper e contiene davvero tanti elementi che lo contraddistinguono dai canoni classici del genere e lo rendono in qualche modo speciale. Un ottimo modo per passare il tempo intrattenendosi e divertendosi.

Molto interessante è la possibilità di sbloccare alcuni obiettivi che ci verranno assegnati a gruppi di tre ad ogni livello. Il nostro scopo, difatti, non è solo quello di evitare che la pallina cada, bensì prestare attenzione a sbloccare le mini missioni che ci verranno assegnate.

Inoltre, il tavolo, che all’apparenza può sembrare piccolo, contiene molte scorciatoie che si attiveranno con il passare del tempo insieme a molti pulsanti ed a ponti da costruire, al fine di dare alla pallina altre vie di sbocco. Il gioco inizierà al primo tavolo (accessibile sin dall’inizio), con un breve tutorial che ci farà prendere confidenza con tutti gli oggetti posizionati all’interno di esso. Per poter accedere al secondo tavolo, invece, dovremo aver accumulato 40 diamanti rossi.

Per chi fosse interessato, il titolo è scaricabile gratuitamente dall'App Store, diffuso come gioco universale e quindi sfruttabile sia su iPhone che su iPad.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!