Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Magic: The Gathering-Duels of the Planeswalkers 2013, gratis su App Store

21 Giugno 2012 4


Finalmente il tanto atteso momento è arrivato: Magic: The Gathering – Duels of the Planeswalker 2013, il gioco ufficiale realizzato da Wizards of the Coast dedicato al noto card game, è stato reso disponibile su App Store. Nell'ultimo capitolo della popolare serie, viaggeremo attraverso il fantastico piano di Shandalar affrontando incontri e combattendo contro potenti Planeswalker.

Magic 2013 offre grandi novità, tra cui la registrazione di informazioni sulle partite e, per gli incantatori già esperti, l'opzione di scegliere quali terre tappare quando si lanciano le magie.

Il gioco include:

  • 3 mazzi con 5 carte sbloccabili ciascuno
  • Campagna per giocatore singolo attraverso il piano di Shandalar
  • 4 avversari letali, compreso il Planeswalker Garruk Lingua Selvaggia
  • Incontri, una nuova caratteristica in cui potrai mettere alla prova le tue abilità contro diverse strategie predefinite dell'IA
  • Modalità Planechase, con la possibilità di cambiare le regole con un mazzo di carte casuale basato sui piani del Multiverso di Magic

Il gioco è scaricabile gratuitamente, ma sono disponibili alcuni contenuti aggiuntivi acquistabili  nel pacchetto premium in cui troveremo altri mazzi da sbloccare, più di 250 carte addizionali, 18 livelli addizionali, 10 nuovi enigmi da risolvere, la modalità di gioco multiplayer ed altre cosette sfiziose.

Magic: The Gathering – Duels of the Planeswalkers 2013 funziona meglio su iPad 2 o sul nuovo iPad, ed è scaricabile gratuitamente dall'App Store. Il contenuto di gioco è disponibile in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, giapponese, coreano e portoghese.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sasà

Purtroppo è solo per iPad ...sarebbe difficile giocare sull'iphone , ci vuole uno schermo bello grande uff

Alessandro Simone Divani

Scusate, sono l'intruso di turno ;). Qualcuno sa mica se è prevista pure una versione per android, dato che sono stato un appassionato anche io di questo gioco, e avendo android mi passerei volentieri qualche buco con le magic ;)

carlo.maione

penso che si debba pagare per comprare nuovi mazzi come su pc..... ma devo dire che nonostante sia stato un giocatore accanito di magic in passato questo gioco almeno su pc è troppo lento e macchinoso, insomma non mi piace molto se è gratis la versione ifogn la provo

fdragon

ma per caso qualcuno sa se si deve per forza pagare per avere tutto, oppure se anche il giocatore normale con più fatica può ottenere tutto?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!