Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Infinity Blade: Dungeons, il nuovo video svela il rinnovato gameplay (VIDEO)

18 Maggio 2012 6


I due episodi di Infinity Blade per iOS rappresentano in maniera eloquente la qualità grafica raggiungibile dagli smartphone e dai tablet più recenti. I due titoli sono passati agli onori della cronaca anche per essere stati tra i primi ad utilizzare l'Unreal Engine di Epic, un motore grafico molto complesso che è stato riprogettato per funzionare al meglio non solo su PC ma anche sugli iDevice di Apple. Se Infinity Blade I e II hanno rappresentato i titoli di punta di iPhone 4S e iPad 2, ad Infinity Blade: Dungeons spetta il compito di dimostrare le potenzialità  in ambito gaming del nuovo iPad. Un nuovo video rivela il gameplay del terzo episodio della serie, che si differenzia da quello dei due precedenti  capitoli.

Infinity Blade: Dungeons è stato uno dei primi giochi annunciati per il nuovo iPad e si trova ancora in fase di sviluppo. Nonostante manchi ancora la data esatta di rilascio, quanto mostrato dal nuovo video conferma che le sorprese non mancheranno. Il titolo sembra infatti offrire una maggiore libertà di movimento al giocatore rispetto ai primi due episodi che erano formati, in sostanza, da un'articolata serie di combattimenti uno contro uno intervallati da sequenze di esplorazione dello scenario di gioco che si svolgevano su percorsi prestabiliti. Infinity Blade: Dungeons, al contrario, è un action-game con prospettiva aerea che ricorda mostri sacri del genere a partire da Diablo. Non sembra mancare la possibilità di sfruttare il touchscreen di iPad per portare a termine dei minigiochi o per controllare la traiettoria delle armi lanciate contro gli avversari. Ulteriori dettagli sul gameplay emergeranno con l'avvicinarsi della data di uscita.

fonte, via


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro Di Benedetto

Assomiglia mooooolto a God of War...

Voll

Infatti diventava noioso con i soliti swype e lo scudo.. Notevole passo avanti !!
Spero giri sul primo iPad.
La speranza è l'ultima a morire, ma credo che in questo caso sia arrivata "la sua ora" !! :-(

Diamond Lover

Bello cavolo :) Sembra di stare davanti a una console vera e propria ormai...

O.T. ma siete tornati al "vecchio" disquis?

Adhamo

Gameplay divino! Finalmente le software house iniziano a svegliarsi, e che cavolo.

iclaudio

finalmente un gameplay invece delle solite orde....in pratica come la versione per psvita

Donato Capuano

un gameplay decente finalmente :)

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!