Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Order & Chaos Online disponibile nel Mac App Store

30 Marzo 2012 5


Order & Chaos Online, l'apprezzato MMORPG di Gameloft, è da poco disponibile nel Mac App Store. Il gioco unisce l'ambientazione fantasy ad un gameplay multigiocatore che permette di sfidare numerosi avversari che fanno parte della nutrita community di Order & Chaos Online. La versione per Mac si somma a quelle già disponibili da diverso tempo per iPhone ed iPad. Per sfruttare la modalità multiplayer online è necessario sottoscrivere un abbonamento che per i tre mesi successi alla prima connessione è gratuito e può essere successivamente rinnovato con prezzi che partono da 0.79 centesimi.

Order e Chaos Online si ispira più o meno velatamente alla saga di WOW. Passaggio fondamentale prima di inziare ad esplorare l'ambiente di gioco è la creazione del personaggio. Il giocatore ha a disposizione 4 razze schierate in due opposte fazioni: quella degli elfi e degli umani impegnati a contrastare orchi e non morti. In fase di creazione del personaggio si potrà scegliere il sesso, la classe e le abilità. E' previsto un meccanismo di sviluppo delle abilità (oltre 1000 quelle disponibili) e di ampliamento dell'equipaggiamento (circa 2000 pezzi da collezionare).

Ad arricchire il gameplay che pone il giocatore di fronte all'obiettivo di superare le 500 missioni disponibili contribuisce poi la componente multigiocatore online che consente di interagire molti altri videogiocatori. Con gli altri player si potrà scegliere di collaborare o meno, unendosi ad un gruppo o continuando l'avventura in solitaria.


Come anticipato in apertura, l'abbonamento per utilizzare i servizi di gioco online è gratuito per tre mesi.  Successivamente è possibile rinnovarlo secondo queste tariffe:

  • 0.79 centesimi per 1 mese
  • 1.59 centesimi per 3 mesi
  • 2.30 centesimi per 6 mesi

Per quanto riguarda i requisiti di sistema, Order & Chaos Online può essere utilizzato con qualsiai Mac dotato di sistema operativo OS X 10.7. Il titolo non può essere giocato con i sistemi che integrano una delle seguenti schede video: Intel GMA X3100,  Ati Radeon X1600 e Intel GMA 950.

Per acquistare Order & Chaos Online per Mac al prezzo di 5.49 centesimi è sufficiente collegarsi in Mac App Store:


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sam82ita

in realtà hai detto la stessa cosa che ho detto io. Ho parlato di account non dell'installazione.
Mi sembra ovvio che debba ricomprarlo anche su mac.
in conlusione non si sa ancora se si paga un abbonamento o se bisogna pagarne due per usare lo stesso account

Simone

lo devi ricomprare sicuro, senno' non lo installi..
la domanda vera e': i server ai quali accedi da mac sono gli stessi di ipad?

Da Rio

ahahah non ne vale la pena, non c'è minimamente paragone tra i due giochi!

sam82ita

Premessa: gioco alla versione per Ipad
Domanda: posso usare lo stesso account sia su ipad che su mac, pagando quindi un solo abbonamento mensile, oppure devo pagare due abbonamenti separati?

Angelo Sbrissa

ma la blizzard non gli fa causa? cavoli è identico a wow! pure i personaggi che si siedono e i movimenti :D
per non parlare delle armature...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!