Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tim Cook fa visita agli stabilimenti Foxconn in Cina

29 Marzo 2012 0


La permanenza su territorio cinese del nuovo CEO Apple, Tim Cook, sembra durare più del previsto e, dopo aver girato un po' per gli Apple Store locali, ha deciso di andare dove i prodotti della sua azienda prendono vita. Stiamo parlando degli stabilimenti Foxconn presi di mira più volte per le condizioni - a dire di alcuni - pessime in cui gli operai sono costretti a lavorare; stabilimenti che ultimamente stanno ricevendo controlli da enti esterni per cercare di alzare la qualità di lavoro.

La "gita" di Cook in Cina, quindi, non ha lasciato nulla al caso e, dopo aver incontrato di persona anche il Vice Premier della China, Li Keqiang, il CEO si confronta anche con gli "instancabili" operai della Foxconn. Un approccio umano che sicuramente piacerà alla nazione più popolosa del mondo.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!