Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Trasformat: il simpatico gioco di Mediaset per iOS

12 Marzo 2012 6

Se siete profondi conoscitori dei VIP ed avete seguito con passione la nota trasmissione Trasformat, in onda su Italia Uno, allora sicuramente amerete questo gioco. Sulla scia della trasmissione televisiva, Trasformat vi metterà alla prova offrendovi volti di personaggi noti camuffati che voi dovrete riconoscere nel minor tempo possibile. I volti di molti personaggi famosi verranno ritoccati, camuffati e nascosti ed il vostro compito sarà proprio quello di riconoscerli e smascherarli nel minor tempo possibile.

Le modalità di gioco sono due: partita singola, nella quale si hanno 30 secondi di tempo per riconoscere il volto del personaggio famoso, scriverlo, e passare alla foto successiva; e facce da cubo, in cui bisognerà indovinare i personaggi nascosti dietro le sei carte mostrate. Aiuti e suggerimenti saranno disponibili, ma la vostra capacità di riconoscere i personaggi dovrà prendere il sopravvento.

Trasformat è disponibile al prezzo di 0,79 € sull'App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 4.0 o successive versioni ed è localizzato in italiano.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca Veronese

concordo pienamente xD 

R4nd0mH3r0

perchè magari Papi è simpatico? trovo più simpatico essere un pipistrello che viene colto dalla diarrea mentre dorme.

Luca Veronese

vi prego ammazzate quel pupazzo con gli occhiali! lo odio con tutto me stesso xD

Smargio

"Simpatico"

Alessandro Mura

simpatico gioco di mediaset? ma per favore!

Don't Be Evil

bello,io guardavo sempre trasformat xD 

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!